Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Paolo Domenico Parchi Ortopedico

Dr. Paolo Domenico Parchi

Medico Chirurgo - Ricercatore Universitario, specialista in Ortopedia e Traumatologia

Ortopedico

(2)10,0/10 in base a 2 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Ortopedia e Traumatologia conseguita presso l'Università di Pisa nel novembre 2008, Titolo tesi: “Dispositivi interspinosi nella patologia degenerativa del rachide lombare” Relatore: Prof. M. Lisanti;
  • 2009 - 2010 Assegno di Ricerca presso il Dipartimento di Endocrinologia e Metabolismo, Medicina del lavoro, Ortopedia e Traumatologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Pisa.
  • Dottorato di Ricerca in “Tecnologie per la Salute: valutazione e gestione delle innovazioni in campo biomedicale” Dipartimento di Oncologia - Università di Pisa. Tesi in fase di stesura. (2009 - 2013).

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Pisa nell'ottobre del 2003, Titolo della tesi: “Trattamento delle fratture distali dell'omero negli adulti”. Relatore: Prof V. Consoli;
  • attualmente è Ricercatore Univesitario in Ortopedia e Traumatologia (settore disciplinare MED/33) - I Clinica Ortopedica Univ. - Dipartimento di Ricerca Traslazionale e e delle Nuove Tecnologie in Medicina e Chirurgia - UNIPI.

Patologie trattate

  • Osteoporosi
  • Osteoporosi
  • Osteoporosi
  • Osteoporosi

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Ortopedia e Traumatologia; Chirurgia vertebrale; Chirurgia preotesica anca e ginocchio; Osteoporosi.

Interventi chirurgici

Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private

Laurea e abilitazione

Laurea: 28/10/2003 - Università di Pisa

Abilitazione: prima sessione 2004 - Università di Pisa
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Pisa
- Posizione numero: 4678
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 01907170508

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Paolo Domenico Parchi dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Altre lingue parlate

  • inglese Inglese

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Paolo Domenico Parchi
Cristina - San Giuliano Terme gennaio 2014


Cristina - San Giuliano Terme dicembre 2013

competente, gentile

Altri Medici Specialisti

Caricamento...