Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr.ssa Sonia Cappelli Senologo

Dr.ssa Sonia Cappelli

Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Generale

Senologo

(29)10,0/10 in base a 29 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Chirurgia Generale conseguita presso l'Università degli Studi de L'Aquila (Dicembre 2011);
  • Ha conseguito nel 2017 il dottorato di ricerca in Oncoplastica mammaria presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata;
  • Corsi di perfezionamento in ricostruzione mammaria:
  • Ricotruzione mammaria in due tempi.IFO "Regina Elena"-Roma- Prof.Roy De Vita (Maggio 2012);
  • Reconstruction and Aestethetic: Exellence as the common challenge. Rome (Giugno 2012);
  • Masterclass: ricostruzione mammria in due tempi. IFO "Regina Elena" Roma. Prof. Roy De Vita (Novembre 2012);

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi de L'Aquila (2005);
  • Dottorato di ricerca in Oncoplastica mammaria Presso l'Università di Tor Vergata Roma (2017).
  • Istituto Nazionale Tumori Regina Elena e Istituto Dermatologico San Gallicano - ROMA, Reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (Dir. Prof. Roy De Vita).

Patologie trattate

  • Fibroadenoma
  • Ginecomastia
  • Linfoadenopatie
  • Mastectomia
  • Mastodinia
  • Nodulo al seno
  • Tumore del seno

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Eseguo in media 800 visite senologiche ed ecografie mammarie l'anno per lo screening e la cura delle patologie mammarie (benigne e maligne) e come controlli post-operatori; Chirurgia della mammella (benigna e maligna); Chirurgia ricostruttiva post mastectomia; Mastoplastica additiva; Mastopessi; Mastoplastica riduttiva.

Laurea e abilitazione

Laurea: 20/10/2005 - Università degli Studi de L'Aquila

Abilitazione: prima sessione 2006 - Università degli Studi de L'Aquila
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di L'Aquila
- Posizione numero: 3213
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 01854490669

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr.ssa Sonia Cappelli dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr.ssa Sonia Cappelli
Valeria - Roma novembre 2019

La dottoressa è gentilissima, chiara nelle spiegazioni e scrupolosa.


Laura - Roma settembre 2019


Chiara - Roma marzo 2019


Gioia - Roma febbraio 2019

La Dott.ssa Cappelli è stata gentilissima, scrupolosa e molto professionale. La sua consulenza è stata molto utile. Tornerò da lei sicuramente.


Antonietta - Roma luglio 2018

Dottoressa molto professionale e disponibile. È stata chiara nelle spiegazioni e molto precisa durante la visita. Mette subito a proprio agio il paziente, tornerò sicuramente da lei alla prossima visita di controllo


Tania - Roma giugno 2018

Molto gentile, scrupolosa e disponibile. Consiglio vivamente


Carmelina - Roma marzo 2018


Sara - Roma febbraio 2018

Ho trovato nella dottoressa Cappelli una specialista meticolosa e attenta. Estremamente gentile e disponibile, è stata particolarmente brava a farmi sentire a mio agio e a calmare qualunque imbarazzo (sono estremamente timida). Non solo mi ha ascoltato, ma mi ha persino spiegato ogni passaggio della visita. È stata anche moto paziente nel rispondere ad ogni mia domanda. Tornerò sicuramente in futuro. Dovrebbero esistere più medici così. Mi sento di consigliarla vivamente.


Maria anna - Roma febbraio 2018

Specialista preparatissima e molto umana. Precisa e scrupolosa nella visita, riesce a mettere a proprio agio i pazienti. Ve la consiglio davvero. Per me è stata la prima visita senologica,e la prima in assoluto con la dottoressa Cappeli.


Maria claudia - Roma novembre 2017

Oltre ad essere un ottimo medico, la dottoressa è una persona squisita: gentilissima, chiara, disponibile e mette i pazienti a proprio agio. Mi sono trovata benissimo, mi ha dato molti consigli anche di carattere generale e ho deciso che d’ora in poi sarà la mia senologa. La consiglio vivamente. Claudia


Antonella - Roma settembre 2017

La dottoressa è molto precisa e accurata nella visita, dà indicazioni e spiegazioni molto utili ed ha un atteggiamento rassicurante.


Linda - Roma luglio 2017

Professionista seria, scrupolosa, preparata e molto sensibile alle problematiche delle pazienti. Oltre a mettere a proprio agio le pazienti, spiega scrupolosamente ogni passaggio delle visite e degli accertamenti diagnostici.


Miriam - Roma giugno 2017


Serena - Roma dicembre 2016


Eleonora - Roma settembre 2016

Gentile, disponibile e molto preparata. Assolutamente consigliata


Floriana - Roma marzo 2016

La dottoressa è stata molto disponibile, chiara e professionale, sarò sicuramente una sua paziente anche in futuro. La consiglio caldamente


Anna - Roma novembre 2015

medico di straordinaria umanità, empatia e professionalità, l'emblema del Medico


Laura - Roma ottobre 2015

La dr.ssa Cappelli in corso visita si è dimostrata una professionista seria e scrupolosa. Molto gentile ed accogliente è in grado di rapportarsi al paziente con delicatezza e piena disponibilità. Pienamente soddisfatta.


Franca - Roma giugno 2015

bravissima, disponibile, dolce e professionale, lato umano e medico che si fondono alla perfezione


Chiara - Roma giugno 2015

Ho avuto un'ottima impressione della Dr.ssa Cappelli, molto gentile, mi ha messa subito a mio agio ed è stata estremamente professionale e attenta nella visita. Mi ha spiegato con terminologia comprensibile ogni cosa e ha risposto esaurientemente ad ogni mia domanda e/o curiosità. Sicuramente tornerò per i controlli annuali e consiglio a chi cerchi una senologa di rivolgersi a lei con fiducia.


Alessandra - Roma maggio 2015

Molto cordiale e disponibile nell'ascoltare il paziente.Preparata e chiara nelle spiegazioni oltre che gentile e capace di mettere a proprio agio e tranquillizzare. Per me tutto positivo.


Luciana - Roma aprile 2015

Molto gentile ed esauriente, capace di mettermi a mio agio.


Ilaria - Roma settembre 2014

Mi sono trovata molto bene, gentile e disponibile..ho ricevuto molte spiegazioni e rassicurazioni che mi hanno fatto esser soddisfatta della scelta..tornerò sicuramente a controllo dalla stessa dottoressa


Patrizia - Roma settembre 2014

La dottoressa è stata molto gentile e molto cordiale ha risposto a tutte le mie domande.Sicuramente i miei futuri controlli li farò con lei.


Valentina - Roma settembre 2014

gentilissima e molto scrupolosa. ti mette a tuo agio e risulta essere molto competente. la consiglio vivamente


Margherita - Roma luglio 2014

La Dr.ssa è gentilissima e disponibile


Roberta - Roma aprile 2014

Molto gentile, disponibile e preparata. Faccio ecografie di controllo da anni e non mi era mai capitato che mi venisse dedicato del tempo per spiegare nel dettaglio quanto l'ecografo mostrava a video. Solitamente venivo liquidata rapidamente al pari di una rx. Mi ritengo molto soddisfatta e sicuramente tornerò da lei per i controlli futuri.


Alessia - Roma ottobre 2013

Molto gentile, professionale e attenta nel documentare il paziente. La consiglio a tutte le donne


Valentina - Roma ottobre 2013

gentilissima e molto accurata nella visita, ci tornerò sicuramente

Caricamento...