Chirurgo Maxillo-facciale
- Laser dot 1540 di DEKA laser per il trattamento di rughe profonde e superficiali, per epilazione definitiva, per antiaging e per il trattamento di macchie; infrarosso per il miglioramento texture cutanea; Velashape per il trattamento della cellulite e dei depositi di grasso superficiali e profondi da addome cosce e glutei; Radiofrequenza per veicolazione trans dermica di nano emulsione di acido ialuronico.
- Patologie malformative del massiccio facciale (progenismo e prognatismo); patologie delle ghiandole salivari (parotide e Sottomandibolare); patologia dell'articolazione temporomandibolare; patologie delle vie aeree superiori (deviazione del setto nasale ipertrofia turbinati inferiori); trattamento sinusiti mascellari; ricostruzioni ossee per impianto protesi; neoformazioni cistiche dei mascellari; chirurgia estetica del viso (rinoplastica, plastica palpebrale superiore e inferiore, lifting facciale, plastica orecchie a sventola); fratture del massiccio facciale; follerà permanenti e riassorbibili; iniezione tossina botulinica.
Effettua interventi in strutture private
Laurea: 14/12/1998 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: prima sessione 1999 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Viterbo
- Posizione numero: 02650
-
P.IVA: 08728601009
Il sottoscritto Dr. Maurizio Perugini dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.