Urologo
- Tutta la moderna attrezzatura urologica sia per la chirurgia Open che Endoscopica ed Endourologica.
- Litotritore ad Onde d'Urto (ESWL) ad Ultrasuoni-Balistica e Laser di ultima generazione; Elettrobisturi mono e bipolare ad Alta Energia con tutti gli accessori di ultima applicazione; Trimprob (Bioscanner) per la diagnosi precoce del K prostatico e follow-up post-trattamento; Aghi e trucut per biopsie renali e prostatiche e per punture e svuotamento percutaneo di cisti renali.
- Diagnosi precoce del Cancro della Prostata mediante apparecchio di RM Trimprob (Bioscanner) e metodologie correlate; - Biopsie prostatiche transrettali e transperineali eco e digito guidate; biopsie renali e punture evacuative percutanee di cisti renali eco o TC guidate; - Endoscopia diagnostica e operativa di tutto il tratto urinario (uretra, vescica, uretere, pelvi e calici renali); - interventi chirurgici su tutto l'apparato Urinario sia con tecnica tradizionale che laparo-endoscopica; Prostatectomia Radicale Nerve Sparing per la preservazione dell'attività sessuale; Correzione funzionale delle patologie del pavimento pelvico femminile, dalle Incontionenze urinarie ai prolassi vescico-rettali.
Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private
Laurea: 30/10/1973 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: prima sessione 1974 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 21085
-
Il sottoscritto Prof. Costantino Cerulli dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Febbraio 2014
Il prof. è stato molto gentile e professionale chiarendomi i miei dubbi e facendomi una visita accurata.
Settembre 2013
Aprile 2013
Marzo 2013
Ho prenotato per un esame diagnostico (non una visita), non lo ha fatto personalmente il Prof. Cerulli, ma è stato fatto da un suo assistente peraltro molto competente e gentile. Sono rimasto molto soddisfatto.