Dr. Domenico Curci

Dr. Domenico Curci

Ortopedico

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università degli Studi di Perugia (dir. della Clinica di Ortopedia e Traumatologia prof. G. Cerulli);
  • Attestato del Corso AO base nell’anno accademico 2008-09-presso l’Università degli Studi di Firenze e Perugia;
  • Attestato dell’American College of Surgeons ATLS Student course 25-26-27 Febbraio 2010 – Pisa.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano (2003);
  • Aprile del 2008 ha frequentato il dipartimento di Traumatologia ed Ortopedia Pediatrica presso Ospedale Buzzi di Milano.
  • Aprile 2009 ha frequentato il dipartimento di Traumatologia ed Ortopedia pediatrica presso l’Ospedale Infantile di Alessandria.
  • Maggio 2009 ha frequentato il dipartimento di Traumatologia e Ortopedia pediatrica dell’ospedale infantile di Novara
  • Dal Luglio al Novembre 2009 Medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso Trauma Center Pediatrico dell’Azienda Ospedaliera Meyer, eseguendo attività di reparto, ambulatoriale, pronto soccorso, sala operatoria e ricerca.
  • dal Novembre 2009 all'Aprile 2011 Libero Professionale come Medico Specializzato in Ortopedia e Traumatologia pediatrica presso il primo Trauma Center Pediatrico.
  • Dal Maggio 2011 al Febbraio 2012 Libero professionista presso Humanitas per il dipartimento di Oropedia Pediatrica.
  • Dal Febbraio ad oggi svolge attività di Ortopedico e Traumatologo pediatrico presso istituto Galeazzi di Milano.

Patologie trattate

  • Piede torto

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Trattamento secondo Ponseti per il piede Torto Congenito, Trattamento della Displasia Congenita di Anca, Trattamento Torcicollo Congenito, Trattamento della scoliosi, Chirurgia del piede. (Piede torto congenito - piede piatto - alluce valgo giovanile - ecc); Chirurgia artroscopica del ginocchio in età pedaitrica; Riduzioni e sintesi fratture in età pediatrica; Trattamento ortesico e chirurgico in pazienti affetti da esiti di Paralisi Cerebrale Infantile.
- screening ecografico per Displasia Congenita dell'anca

Laurea e abilitazione

Laurea: 16/10/2003 - Università degli Studi di Milano

Abilitazione: prima sessione 2004 - Università degli Studi di Milano
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 38765
-

P.IVA: 06070370489

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Domenico Curci dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Valutazioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

9,6/10 in base a 5 valutazioni

5 recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...