Ecorad
Dr. Francesco Gratteri
Dermatologo
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Dermatologia e Venereologia conseguita presso l'Università degli Studi di Messina;
- Master di I livello in Medicina Estetica conseguito presso l’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro (2023).
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Messina (marzo 2019);
- ha maturato esperienza sia in ambito ambulatoriale che ospedaliero, operando presso strutture di riferimento come l’Istituto Oncologico Veneto e la LILT di Padova, con particolare coinvolgimento in programmi di prevenzione e diagnosi precoce del melanoma cutaneo;
- autore di diverse pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali e ha partecipato in qualità di relatore a congressi nazionali e internazionali nei settori della Dermatologia e della Medicina Estetica.
Laurea e abilitazione
Laurea: 22/03/2019 - Università degli Studi di Messina
Abilitazione: prima sessione 2019 - Università degli Studi di Messina
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Reggio Calabria
- Posizione numero: 9410
- Verifica FNOMCeO