Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Vincenzo Nunziata Chirurgo Plastico

Dr. Vincenzo Nunziata

Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Chirurgo Plastico

(1)9,0/10 in base a 1 recensione

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Chirurgia Plastica conseguita presso la Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN (Dicembre 2009);
  • Dicembre 2009 risulta vincitore del concorso di Dottorato di Ricerca, XXV° ciclo, in “Chirurgia Sperimentale Ricostruttiva”, presso la Seconda Università degli Studi di Napoli.
  • dal Marzo 2010 alla data attuale, presta servizio come Dottorando, seguendo un progetto di ricerca sulla “Chirurgia e Medicina Rigenerativa”, Reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nell’ambito della Scuola di Specializzazione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva diretta dal Prof. Francesco D’Andrea.
  • Dal 27 Gennaio 2010 (Delibera n° 214) è iscritto all’albo dei Consulenti Tecnici D’ufficio del Tribunale Ordinario di Paola (Cs); (n°185 della categoria Medici).

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli (SUN);
  • dal Novembre del 2010 alla data attuale, collabora come chirurgo plastico con il gruppo “ La Clinique” nelle sedi di Lecce “Clinica - Città di Lecce Hospital ” e Bari c/o la clinica “Anthea Hospital”.
  • dal Mese di Aprile del 2011 alla data attuale, collabora in qualità di chirurgo plastico, con il gruppo "La Clinique" per le sedi di Napoli "Clinica Villa del Sole".
  • dal Novembre del 2011 collabora come Chirurgo Plastico con il gruppo "La Clinique" per le sede di Cinquefrondi (RC), presso la clinica "Villa Elisa".
  • Collabora come Chirurgo Plastico dal mese di Marzo 2012 con il gruppo "La Clinique" per le sede di Firenze presso le strutture di "Villa Donatello" e " Villa Donatello Day Surgery".

Patologie trattate

  • Ginecomastia

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Mastoplastica additiva, mastoplastica riduttiva, rinoplastica, addominoplastica, liposuzione, liposcultura, trapianto di capelli, lipofilling, otoplastica, lifting del volto, lifting delle braccia, lifting di coscia, Ginecomastia, Ricostruzione mammaria, trattamenti laser per capillari epilazione definitiva e macchie cutanee, trattamenti non invasivi per la cura di cellulite e adiposità localizzate.

Foto e Video

Laurea e abilitazione

Laurea: 23/07/2004 - Seconda Università degli Studi di Napoli (SUN)

Abilitazione: seconda sessione 2004 - Seconda Università degli Studi di Napoli (SUN)
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Cosenza
- Posizione numero: 7084
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 03048440782

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Vincenzo Nunziata dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Vincenzo Nunziata
Corrado - Cosenza maggio 2015

Il Dr. Nunziata mi ha fatto un'ottima impressione sia dal punto di vista professionale che da quello umano.

Caricamento...