
Poliambulatorio Convento
Dr. Michele Ragno
Medico Chirurgo, specialista in Neurologia e Neurofisiopatologia
Neurologo
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione in Neurologia conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" (novembre 1983);
- Specializzazione in Neurofisiopatologia conseguita presso l'Università degli Studi di Messina (ottobre 1987).
Curriculum e attività
- Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" (ottobre 1979).
Laurea e abilitazione
Laurea: 29/10/1979 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
Abilitazione: seconda sessione 1979 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Ascoli Piceno
- Posizione numero: 2198
- Verifica FNOMCeO
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Molto Competente...