C.R.N. - Centro di Riabilitazione Neuromotoria
Dr.ssa Martina Belli
Cardiologo
Prenota
Profilo
Titoli conseguiti
- Specializzazione con Lode in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (2021);
- Dottorato di Ricerca in Medicina Sperimentale dei Sistemi conseguito presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" (2022).
Curriculum e attività
- Laurea con Lode e Menzione d'Onore in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" (luglio 2016);
- dal 2022 Dirigente Medico Cardiologo presso l'IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano;
- Nel 2022 Dirigente Medico Cardiologo presso l'Ospedale Santa Scolastica di Cassino (FR).
Prestazioni effettuate
- ECG con prova da sforzo
- ECG dinamico 24h o Esame Holter
- Ecocardiogramma
- Ecocardiogramma Transesofageo
- Monitoraggio pressione arteriosa 24h (holter pressorio)
- Visita Cardiologica con ECG ed Ecocardiogramma
- Visita Cardiologica con ECG prima visita
Patologie trattate
- Holter cardiaco
- Pcr alta
- Pressione minima alta
- Pressione minima bassa
Laurea e abilitazione
Laurea: 21/07/2016 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
Abilitazione: seconda sessione 2016 - Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Frosinone
- Posizione numero: 4163
- Verifica FNOMCeO
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.