Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Maurizio Cerabino Urologo

Medical Group Castellanza

Dr. Maurizio Cerabino

Medico Chirurgo, specialista in Urologia

Urologo

(1)10,0/10 in base a 1 recensione

Prenota

A seguito della conferma della prenotazione, sarà ricontattato dalla segreteria del centro per ulteriore conferma telefonica del suo appuntamento; le anticipiamo che potrebbe essere necessario concordare uno spostamento di orario. Per qualsiasi informazione può contattare il centro ai recapiti che saranno forniti dopo la conferma della prenotazione.

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Urologia conseguita presso l'Università degli Studi di Pavia nel luglio 2012;
  • nel giugno 2012 ha conseguito il titolo di Fellow of European Board of Urology (FEBU).
  • Master in "Andrologia Chirurgica e Disturbi di Identità di genere" presso l'Università degli Studi di Trieste specializzandosi a pieni voti (2015).

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia (ottobre 2012);
  • da settembre 2012 è Dirigente Medico di 1° livello presso il reparto di Urologia dell'Ospedale Civile di Legnano (ASST Milano Ovest);
  • dal 2007 al 2012 è stato Medico in formazione specialistica in Urologia presso l'Ospedale Civile di Legnano e l'IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia svolgendo attività di reparto, ecografie urologiche e doppler penieni/testicolari, ambulatori specialistici, cistoscopie ed interventi chirurgici.

Laurea e abilitazione

Laurea: 11/10/2006 - Università degli Studi di Pavia

Abilitazione: seconda sessione 2006 - Università degli Studi di Pavia
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 40348
- Verifica FNOMCeO

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Maurizio Cerabino
Sergio - Castellanza agosto 2023

Molto soddisfatto...

Caricamento...