Psicologo
Laurea: 16/12/2017 - Università degli Studi de L'Aquila
Abilitazione: prima sessione 2019 - Università degli Studi di Chieti "G. D'Annunzio"
- Iscritto all'Ordine degli Psicologi (PSY) della Regione Lazio
- Posizione numero: 25078
Il sottoscritto Dr. Davide Parlagreco dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dall'Ordine Nazionale Degli Psicologi inerenti l'applicazione degli artt. 39 e 40 del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Ottobre 2021
Professionista molto serio, disponibile e gentile. Molto attento ai bisogni del paziente. Consigliato.
Febbraio 2021
Una persona estremamente gentile, professionale ed estremamente competente. Lo raccomanderei
Febbraio 2021
Mi sono trovato molto bene sin da subito. Il dottore mi ha fatto sentire a mio agio e sono riuscito ad esprimermi liberamente, cosa che per me è stata sempre molto difficile. Partivo molto prevenuto nei riguardi degli psicologi, ma dopo aver iniziato con il dott. Parlagreco mi rendo conto di quanto la terapia possa essere utile. E' molto preparato e attento e parlando con lui mi sento più consapevole delle mie criticità e dei modi con cui posso superarle.