Oculista
- Affaticamento visivo; Astigmatismo; Blefarite; Calazio; Calo della vista; Cataratta; Cheratite; Cheratocongiuntivite, Cicloplegia; Congiuntivite; Congiuntivite allergica; Congiuntivite batterica; Congiuntivite virale; Dacriocistite; Deficit del campo visivo; Degenerazione maculare; Difetti della vista nei bambini; Difetti refrattivi; Distacco del vitreo; Dolore all'occhio; Glaucoma; Glaucoma secondario; Herpes occhio; Iperemia congiuntivale; Ipermetropia; Iridociclite; Maculopatia; Malattia dell'apparato lacrimale; Malattie della retina; Miopia; Occhi sporgenti; Occhio pigro; Occhio secco; Orzaiolo; Patologie del vitreo; Patologie della cornea; Pinguecola; Presbiopia; Pterigio; Retinopatia diabetica; Uveite; Vista annebbiata.
Laurea: 19/10/2011 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Abilitazione: seconda sessione 2012 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Agrigento
- Posizione numero: 4363
-
Il sottoscritto Dr. Giovanni Corbo dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Gennaio 2021
Bravo e professionale, scrupoloso nella visita e attento alle regole anti-covid, molto gentile
Luglio 2020
Un Doctor con la D maiuscola. Molto attento e scrupoloso nel suo lavoro. Mi ha fatto sentire subito a mio agio. Capacità di ascolto fuori dalla righe. Un professionista valido, competente e disponibile. Non potevo chiedere di più ...SUPER soddisfatta!