Dr. Flavio Gazzola

Dr. Flavio Gazzola

Neurologo

(1)

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Neurologia presso l'Università degli Studi di Milano;
  • Libero docente per 2 anni di Iridologia all'Università di Siena.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano (luglio 1975);
  • Libri pubblicati: Visologia, Visology (ed. inglese), La Visologie (ed. francese), Poster di Visologia in 3 lingue (italiano, inglese, francese); Il digiuno che guarisce, I fiori di Bach in una visione spirituale, Massaggio e Linfodrenaggio, Manuale di Iridologia (ed. italiana e spagnola); I sali di Schuessler, La Superdieta, Guarire l'inguaribile, Curing the incurable (ed. Inglese), The good life (ed. Inglese), Architecte de son propre bien etre (ed. francese), Il LInguaggio del Viso (Riza edizioni), Helping, la chiave del benessere, Dizionario della Medicina Naturale.

Apparecchiature utilizzate

- Dermatron Pitterling Electronic per EAV, Ceya 3000 per tecar terapia, microscopio per esame riflessologico dell'iride

Patologie trattate

  • Cefalea
  • Emicrania
  • Sclerosi multipla

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Medicina generale e neurologia con particolare indirizzo verso trattamento di problemi dolorosi del capo, delle articolazioni, della muscolatura, malattie autoimmuni e in particolare sclerosi a placche. Agopuntura, Ayurveda, Omeopatia, Visologia (metodica diagnostica e terapeutica basata sulla relazione fra aree della cute del viso e organi interni), prevenzione dei danni da elettrosmog (stanchezza, stancabilità, difficoltà di concentrazione, perdita di memoria, problemi del sonno e sessuali.

Foto e Video

Laurea e abilitazione

Laurea: 15/07/1975 - Università degli Studi di Milano

Abilitazione: prima sessione 1975 - Università degli Studi di Milano
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Milano
- Posizione numero: 16279
-

P.IVA: 02755630155

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Flavio Gazzola dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Altre lingue parlate

  • inglese Inglese
  • tedesco Tedesco

Valutazioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

10/10 in base a 1 valutazione

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...