Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr.ssa Annamaria Jane Nicoletti Ginecologo

Dr.ssa Annamaria Jane Nicoletti

Medico Chirurgo, specialista in Ginecologia e Ostetricia

Ginecologo

(1)10,0/10 in base a 1 recensione

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia conseguita presso l'Università degli Studi di Genova (ottobre 2009);
  • Master di 2° livello in Medicina della Riproduzione Assistita conseguito presso l'Università degli Studi di Urbino nel 2015.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Genova (marzo 2004);
  • dal 2009 al 2013 Ricercatrice presso l'Università degli Studi di Genova, Fisiopatologia della Riproduzione Assistita Ospedale san Martino di Genova;
  • dal 2013 al 2017 Ricercatrice presso l'Università degli Studi di Genova, Post Doc progetto Europeo Optibirth sull'implementazione del parto vaginale dopo cesareo.

Apparecchiature utilizzate

Esaote My Lab Six CristaLine con sonda 3 D vaginale.

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Visita per infertilità di coppia, inquadramento ed invio a centro IVF; Visita ostetrica; Inserimento spirale (IUD); Inserimento Nexplanon (impianto sottocutaneo); Monitoraggi dell'ovulazione; Conta dei follicoli antrali; Isterosonografia; Ecografie 3D transvaginali ginecologiche per lo studio delle malformazioni uterine.

Laurea e abilitazione

Laurea: 18/03/2004 - Università degli Studi di Genova

Abilitazione: prima sessione 2004 - Università degli Studi di Genova
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Genova
- Posizione numero: 14599
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 01948150998

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr.ssa Annamaria Jane Nicoletti dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr.ssa Annamaria Jane Nicoletti
Fabiana - Genova maggio 2018

Altri Medici Specialisti

Caricamento...