Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Fabrizio Volpe Rinonapoli Dentista o Odontoiatra

Dr. Fabrizio Volpe Rinonapoli

Odontoiatra

Dentista o Odontoiatra

(4)9,8/10 in base a 4 recensioni

Prenota

Profilo

Curriculum e attività

  • Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" (ottobre 2016).

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Edentulie parziali o totali con trattamento protesico/implantare; carie; parodontopatie; endodonzia e conservativa; malocclusioni e disfunzioni dell'ATM; pedodonzia; ortodonzia.

Foto e Video

Laurea e abilitazione

Laurea: 20/10/2016 - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

Abilitazione: seconda sessione 2016 - Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 6919
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 14117411000

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Fabrizio Volpe Rinonapoli dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Fabrizio Volpe Rinonapoli
Carolina - Roma settembre 2019

Professionalità e competenza. Il Dott. Volpe Rinonapoli mi ha subito messo a mio agio spiegando in modo comprensibile e dettagliato l'intervento da eseguire. Da oggi in poi il mio punto di riferimento a Roma per la cura di denti e gengive :)


Valeria - Roma agosto 2019

E’un dentista serio è disponibile e mi ha dato degli utili suggerimenti. Lo consiglio. Valeria


Nathalie - Roma giugno 2019


Federica - Roma gennaio 2019

Molto competente e disponibile.

Altri Medici Specialisti

Caricamento...