Omeopata
- La visita comprende oltre ad una visita medica tradizionale, la valutazione del paziente secondo i canoni propri della prassi omeopatica ed a complemento una valutazione riflessoterapica eseguita sui punti di agopuntura. Inoltre (a seconda dei casi) un'analisi funzionale tipo EAV o Vega Test al fine di acquisire eventuali indicazioni supplementari.
Laurea: 09/07/1982 - Università degli Studi di Torino
Abilitazione: seconda sessione 1982 - Università degli Studi di Torino
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Torino
- Posizione numero: 12251
-
P.IVA: 02896720014
Il sottoscritto Dr. Federico Masnari dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Ottobre 2015
Luglio 2014
Aprile 2013
Marzo 2012
E il medico che cercavo , che oltre la cura riesce a infondare molta fiducia e dialogo
Marzo 2012
Gennaio 2012
Davvero in gamba! Ottima capacitá di analisi e di ascolto: domande molto puntuali, per arrivare a una prognosi precisa