Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Fulvio Leopardi Chirurgo Proctologo

Dr. Fulvio Leopardi

Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia d'Urgenza

Chirurgo Proctologo

(21)9,8/10 in base a 21 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Chirurgia d'Urgenza conseguita presso l'Università degli Studi di Verona (ottobre 1996);
  • Professore a contratto nel Corso di Specialità di Chirurgia Generale dell'Università degli Studi di Verona.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Verona (ottobre 1991);
  • da novembre 1999 Dirigente Medico di 1° Livello presso la Divisione Clinicizzata di Chirurgia Generale dell’Ospedale Civile di Borgo Trento;
  • Ha eseguito più di 1000 interventi di chirurgia maggiore come primo operatore con specifico indirizzo in patologia colo-proctologica;
  • Autore di Pubblicazioni in Riviste Internazionali;
  • Iscritto della Società Italiana di Chirurgia ColonRettale; della AISTOM (Associazione Italiana Stomizzati); alla SIUCP (Società italiana unitaria di Colonproctologia);
  • Responsabile dell’Ambulatorio per la Cura dell’Incontinenza (Centro per la cura dell’incontinenza fecale) affiliato alla F.I.N.C.O (Federazione Italiana Incontinenti);
  • Coordinatore dell’Unità di Colonproctologia (“UCP Veron, Borgo Trento) conferito dalla Società italiana di Chirurgia Colonrettale.

Apparecchiature utilizzate

- Ecografia endo-rettale con ricostruzione tridimensionale.

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Trattamento chirurgico della patologia proctologica e perineale; trattamento dell'incontinenza anale; neuro-modulazione sacrale; trattamento del dolore perineale.

Laurea e abilitazione

Laurea: 30/10/1991 - Università degli Studi di Verona

Abilitazione: seconda sessione 1991 - Università degli Studi di Verona
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Verona
- Posizione numero: 4949
- Verifica FNOMCeO

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Fulvio Leopardi dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Fulvio Leopardi
Gianluca - Verona maggio 2018

Professionale disponibile preparato mette a proprio agio il paziente


Massimo - Verona aprile 2018

accogliente, professionale, empatico, rassicurante, in grado di portare a soluzione i problemi a lui proposti, rispettando la persona di chi fa a lui riferimento, non trattandola come un numero o una semplice patologia o come una pratica di cui liberarsi in fretta.


Alberto - Verona aprile 2018

Puntuale, preciso, chiaro nelle spiegazioni, molto pratico nel suggerire gli interventi da intraprendere. E' la prima visita di questo tipo che faccio e mi sono trovato molto bene.


Francesca - Verona aprile 2018


Silvia - Verona marzo 2018


Annalisa - Verona febbraio 2018

medico già conosciuto da mio marito da cui era stato operato a suo tempo. Sempre cortese e disponibile.


Fernando - Verona dicembre 2017

Unico commento, che nonostante mi disse di inviare tramite posta elettronica il referto degli esami da lui richiesti, ancora non ho ricevuto una sua risposta alla mia posta per riferirmi come sono questi. Forse non è riuscito a leggere ancora il pdf.


Francesco paolo - Verona novembre 2017


Maria romana - Verona ottobre 2017

Medico molto competente, molto chiaro nella spiegazione, molto cordiale, in grado di mettere il paziente a proprio agio. Un vero professionista. Lo consiglio vivamente.


Giovanni - Verona agosto 2017

Professionista serio e competente, molto cordiale e collaborativo, e sotto il profilo personale anche simpatico. Se mi si presenta l°occasione faro° il suo nome per consigliarlo ad altre persone. Sicuro che non rimarranno delusi. Giovanni Patuzzo


Denis angelo - Verona maggio 2017

Ottimo, disponibile , gentile, paziente, professionale .


Luca - Verona maggio 2017

Molto bravo


Alessandro - Verona aprile 2017

Molto bravo, disponibile, prende a cura i pazienti. Lo consiglio


Elena - Verona marzo 2017


Michel - Verona febbraio 2017

Il Dottor Leopardi è stato semplicemente una grande positiva conferma. Professionalità, gentilezza, simpatia....il mix completo per far sentire il paziente a proprio agio e al sicuro. Lo consiglio sicuramente


Stefano - Verona gennaio 2017

Preparato, ci mette del suo perché il paziente si senta a suo agio... Direi un impatto sicuramente positivo


Silvia - Verona dicembre 2016

Ho trovato nella figura del Dott.Leopardi una risposta concreta al mio problema. Il Dott.Leopardi è stato chiaro nella descrizione della mia situazione e rassicurante durante la visita medica.Sono uscita dal suo studio con delle risposte e una soluzione da attuare.


Patrizia - Verona dicembre 2016

molto competente


Alice - Verona ottobre 2016


Tiziana - Verona ottobre 2016


Massimiliano - Verona settembre 2016

Un Dr. Bravissimo, lo consiglio.

Altri Medici Specialisti

Caricamento...