Visita di Chirurgia pediatrica a Messina

La Visita di Chirurgia Pediatrica è effettuata da un medico specialista di patologie che non possono essere guarite solo con l'uso di farmaci.

La visita è indirizzata all'analisi dei difetti morfologico-funzionali lamentati dal paziente, sia esso congenito o secondario a traumi, ed eventualmente alla pianificazione e/o programmazione di un intervento mirato alla soluzione di tale patologia.

La visita  prevede anche un'anamnesi completa relativa alla situazione clinica attuale del paziente e alla storia clinica passata con riguardo a malattie passate, malattie presenti in famiglia, eventuali farmaci presi ed analisi di disturbi passati o presenti.

Di sotto l'elenco dei chirurghi pediatri attualmente disponibili per la prenotazione online di una visita di chirurgia pediatrica a Messina e provincia.

Altre prestazioni di Chirurgia Pediatrica

2 studi prenotabili online
Prof. Carmelo Romeo

Chirurgo Pediatra

Prof. Carmelo Romeo

(9)

“Disponibile, cortese, molto chiaro nelle spiegazioni. Paziente e ha saputo [...] conquistare la fiducia del mio piccolino che si è fatto visitare tranquillamente. Chiudi


Myriam, Messina (Aprile 2017) Leggi altre...
  • Visita di Chirurgia pediatrica

    A domicilio - Disponibile in tutta la città

    da Venerdi 27 Set ore 15:00

  • Visita di Chirurgia pediatrica

    zona Policlinico

    da Mercoledi 25 Set ore 16:30

  • Vedi altri studi
  • Chiudi

Patologie trattate: Appendicite Cisti pilonidale o sacro-coccigea Cisti sebacee Criptorchidismo Ernia inguinale continua... Ernia ombelicale Fimosi Fistole anali Frenulotomia Idrocele Occlusione intestinale Ragadi anali Sinechie uterine Tumori cutanei Varicocele Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...