Biorivitalizzazione Cutanea Intradermica a Teramo

La Biorivitalizzazione cutanea intradermica è un trattamento medico finalizzato a reintegrare nella cute quelle sostanze che l'organismo con il passare del tempo non riesce più a produrre in misura adeguata e che sono determinanti per il turn-over cellulare a sua volta responsabile di elasticità, idratazione e turgore della pelle, tipici in un organismo giovane.

Tale trattamento medico si prefigge quindi di contrastare il naturale invecchiamento cutaneo.

I normali processi di invecchiamento cutaneo provocano una diminuzione della quantità di acido jaluronico e collagene nel derma.

La Biorivitalizzazione consiste nell'iniettare una preparazione di acido ialuronico naturale, ad elevata concentrazione nelle zone del corpo da trattare, in genere viso, collo, decolleté e dorso delle mani.

In una o più di queste zone delò corpo vengono praticate microiniezioni a livello del derma superficiale, mediante aghi sottilissimi.

Si è possono usare due metodiche per praticare la biorivitalizzazione cutanea, quella cosiddetta "Cross-linked" e la tecnica "Picotage".

La prima è utile in particolare nella zona delle guance e delle regioni perioculari.

Il trattamento produce sensazione dolorosa scarsa o nulla, anche se può risultare un po' fastidioso.

Nei punti di iniezione si può osservare un transitorio arrossamento (eritema) e gonfiore (edema).

Di sotto l'elenco dei medici estetici attualmente disponibili per la prenotazione online di 1 seduta di Biorivitalizzazione cutanea intradermica a Teramo e provincia.

Altre prestazioni di Medicina Estetica

1 studi prenotabili online
Dr. Vincenzo Di Serafino

Chirurgo Vascolare

Dr. Vincenzo Di Serafino

  • Alba Adriatica

    da Mercoledi 21 Feb ore 17:00

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...