EcoColorDoppler epatico - 70 €
zona Ospedale Maggiore
da Lunedi 18 Gen ore 10:30
EcoColorDoppler epatico - 80 €
zona Colli
da Mercoledi 27 Gen ore 10:00
L'EcoColorDoppler epatico è un esame diagnostico effettuato da un apparecchio formato da un monitor, una tastiera e una sonda per uso esterno legata da un cavo al monitor che servendosi di ultrasuoni (quelle onde sonore non percepibili dall’orecchio umano), permette di studiare il movimento di muscoli, tendini, del sangue e degli stessi organi.
In questo caso l’esame si effettua per studiare il movimento del sangue nei diversi vasi venosi e arteriosi e rilevare la quantità di sangue che arriva ad un organo – in questo caso il fegato - o a una sua parte malata.
“Il Dr. Tarozzi è risultato puntuale, preciso, gentilissimo e, a mio parere, [...] bravissimo! Il rapporto qualità/prezzo lo colloca tra le scelte migliori. Chiudi”
Stefano, Bologna (Novembre 2020) Leggi altre recensioni...