Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Filtra per:
Prestazione
  • Luce Pulsata per Epilazione 1 seduta
Scegli prestazione:
Urgente?

Luce Pulsata per Epilazione 1 seduta a Ferrara e dintorni

Ordina per:
2 studi prenotabili online
Spiacenti, a Ferrara non abbiamo Medici Estetici disponibili per Luce Pulsata per Epilazione 1 seduta, verifica altri Medici Estetici vicino a Ferrara
Dr. Domenico Giorgi Medico Estetico
Medico Estetico

Dr. Domenico Giorgi

    • Luce Pulsata per Epilazione 1 seduta
    • Risparmia il 10% pagando online
    •  Peschiera del Garda (VR) Via Marzan, 4
    •  
    90 €
Dr. Giovanni Zambelli Medico Estetico
Medico Estetico

Dr. Giovanni Zambelli

    • Luce Pulsata per Epilazione 1 seduta
    •  Sasso Marconi (BO) Via Stazione, 51
    •  
    50 €
Vuoi vedere più medici?

Luce Pulsata per Epilazione 1 seduta a Ferrara e dintorni

La Luce pulsata per Epilazione è una tecnica attraverso la quale l'energia della luce, nel trasferimento alla pelle, viene trasformata in calore.

La melanina presente nel pelo assorbe l'energia Tale metodica è piuttosto selettiva. Infatti i laser per la depilazione hanno come bersaglio solo la melanina presente nel bulbo pilifero.

Il laser emette un fascio di luce molto concentrata, che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel bulbo del pelo e lo sviluppo conseguente di calore denatura la struttura del bulbo che viene progressivamente distrutto. Tale effetto è molto selettivo, coinvolgendo solo i tessuti pigmentati, colorati.

La pelle non viene interessata da tale tecnica, e per gli eventuali nei è prevista la protezione con una matita dermografica bianca. Non sono presenti effetti collaterali significativi, ma occorre comunque un'adeguata attrezzatura ed una preparazione professionale specifica.

Al termine della seduta, si noterà appena un leggero rossore destinato a scomparire in breve tempo. Dopo alcune sedute l'azione della luce pulsata può produrre una riduzione del patrimonio pilifero fino al 70/80%.

Caricamento...