Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Visita Angiologica con EcoDoppler 1 distretto a Pescara e dintorni

1 studi prenotabili online
Spiacenti, a Pescara non abbiamo Angiologi disponibili per Visita Angiologica con EcoDoppler 1 distretto, verifica altri Angiologi vicino a Pescara
Dr. Fabrizio Di Biase Angiologo
Angiologo

Dr. Fabrizio Di Biase

(1 recensione)
    • Visita Angiologica con EcoDoppler 1 distretto
    •  Avezzano (AQ) Via G. Di Vittorio, 67051
    •  
    102 €
Vuoi vedere più medici?

Visita Angiologica con EcoDoppler 1 distretto a Pescara e dintorni

La Visita Angiologica ha lo scopo di analizzare la struttura, le funzioni e le eventuali patologie presenti dei vasi sanguigni e linfatici.

Durante la visita, dopo un'anamnesi e cioè dopo la raccolta di tutta una serie di informazioni su stato di salute attuale e passato, sullo stile di vita etc., vengono presi in considerazione i problemi delle vene (varici, flebiti, tromboflebiti, ecc.) e delle arterie (arteropatie), anche avvalendosi, se necessario, di particolari strumenti diagnostici (doppler ed ecodoppler). L'Ecodoppler è un comune esame per la diagnosi e il controllo delle malattie vascolari, sia arteriose che venose.

è una tecnica diagnostica che attraverso l'applicazione degli ultrasuoni, visualizza graficamente il movimento del sangue nei vasi sanguigni, la forma dei vasi stessi e le loro eventuali alterazioni. La zona del corpo del paziente oggetto dell'esame viene trattata con un gel che consente la corretta trasmissione degli ultrasuoni emessi dalla sonda.

è una metodica non invasiva, che documenta in modo affidabile anche le più piccole lesioni delle pareti vascolari.

Caricamento...