Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Filtra per:
Prestazione
  • Visita Angiologica con EcoColorDoppler 1 distretto
Scegli prestazione:
Urgente?

Visita Angiologica con EcoColorDoppler 1 distretto a Pescara e dintorni

Ordina per:
2 studi prenotabili online
Spiacenti, a Pescara non abbiamo Angiologi disponibili per Visita Angiologica con EcoColorDoppler 1 distretto, verifica altri Angiologi vicino a Pescara
Dr. Fabrizio Di Biase Angiologo
Angiologo

Dr. Fabrizio Di Biase

(1 recensione)
    • Visita Angiologica con EcoColorDoppler 1 distretto
    •  Avezzano (AQ) Via G. Di Vittorio, 67051
    •  
    102 €
Dr. Vincenzo Di Serafino Chirurgo Vascolare
Chirurgo Vascolare

Dr. Vincenzo Di Serafino

(2 recensioni)
    • Visita Angiologica con EcoColorDoppler 1 distretto
    •  Alba Adriatica (TE) Via Fiesole, 4
    •  
    100 €
Vuoi vedere più medici?

Visita Angiologica con EcoColorDoppler 1 distretto a Pescara e dintorni

La Visita Angiologica ha lo scopo di analizzare la struttura, le funzioni e le eventuali patologie presenti dei vasi sanguigni e linfatici.

Durante la visita, dopo un'anamnesi e cioè dopo la raccolta di tutta una serie di informazioni su stato di salute attuale e passato, sullo stile di vita etc., vengono presi in considerazione i problemi delle vene (varici, flebiti, tromboflebiti, ecc.) e delle arterie (arteropatie), anche avvalendosi, se necessario, di particolari strumenti diagnostici (doppler ed ecodoppler). L'Ecocolordoppler è l'esame più comune per la diagnosi e il controllo delle malattie vascolari, sia arteriose che venose.

è una tecnica diagnostica che attraverso l'applicazione degli ultrasuoni, visualizza graficamente il movimento del sangue nei vasi sanguigni, la forma dei vasi stessi e le loro eventuali alterazioni. L'utilizzo del colore permette una più precisa individuazione delle aree con flusso anomalo.

La zona del corpo del paziente oggetto dell'esame viene trattata con un gel che consente la corretta trasmissione degli ultrasuoni emessi dalla sonda. è una metodica non invasiva, che documenta in modo affidabile anche le più piccole lesioni delle pareti vascolari.

Caricamento...