Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr. Francesco Giuffrida Geriatra

Dr. Francesco Giuffrida

Medico Chirurgo, specialista in Geriatria ed in Igiene e Medicina Preventiva

Geriatra

(109)9,9/10 in base a 109 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Geriatria presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel 1993;
  • Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel 2002;
  • Corso di Perfezionamento in “Programmazione, organizzazione e gestione delle Aziende e dei Servizi Sanitari” presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma nel 2006;
  • Incarico di Docenza presso la Scuola di Specializzazione presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma - Corso integrato per il tronco comune (Igiene e Medicina Preventiva, Medicina Legale e Medicina del Lavoro): Programmazione sanitaria per le fragilità e le non autosufficienze (dal 2013 ad oggi).

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (ottobre 1989);
  • dal 1990 -1993 Assistenza medica a domicilio, rapporti con i centri specialistici ospedalieri;
  • dal 1994 al 2001 Responsabilità dell’assistenza medica e specialistica a domicilio, rapporti con gli ospedali e con le Aziende Sanitarie Locali;
  • dal 2001 al 2009 Delegato del Datore di Lavoro per la sicurezza;
  • dal 2001 a settembre 2022 Direttore Sanitario del centro O.S.A. (Operatori Sanitari Associati) di Roma, che svolge tra le altre cose Servizi di assistenza domiciliare a pazienti fragili e complessi (13 ASL);
  • dal 2005 al 2010 Responsabile del Centro di Formazione (accreditato presso la Regione Lazio e provider Commissione ECM);
  • da ottobre 2022 Direttore Sanitario di Aeva srl, Ente Accreditato per l'Assistenza Domiciliare nella Regione Lazio;
  • Membro del Comitato Nazionale per l’Assistenza Primaria (CNAP) - FederazioneSanità - Confcooperative.

Apparecchiature utilizzate

- Strumentazione per valutazione domiciliare: glucometro, pulsi-ossimetro, scale di valutazione. Sondini nutrizionali naso-gastrici e naso-duodenali.

Prestazioni effettuate

  • Valutazione lesioni cutanee (ulcere da decubito, piede diabetico, ulcere venose)
  • Visita Geriatrica con Test di primo livello per memoria o demenza
  • Visita Geriatrica prima visita
  • Visita Geriatrica successiva

Patologie trattate

  • Demenza senile
  • Deterioramento cognitivo
  • Disturbi della memoria
  • Morbo di Alzheimer
  • Piaghe da decubito

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Valutazione e assistenza al paziente geriatrico complesso a domicilio; Nutrizione artificiale; Cure palliative; Organizzazione dell'assistenza a domicilio anche in relazione ai servizi erogati dal SSN.

Laurea e abilitazione

Laurea: 23/10/1989 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma

Abilitazione: seconda sessione 1989 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 41254
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 05960301009

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Francesco Giuffrida dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr. Francesco Giuffrida
Grazia - Roma febbraio 2024

Il dottor Giuffrida è un professionista competente e attento nonché una persona molto alla mano, che sa far sentire il suo interlocutore a proprio agio: questo semplifica la comunicazione, a tutto vantaggio della qualità della consulenza che si riceve. Si è inoltre dimostrato disponibile e attento anche successivamente alla visita. Un'esperienza decisamente positiva, lo consiglio.


Elisa - Roma febbraio 2024

Medico molto gentile, empatico e molto professionale. Visita molto accurata e disponibile anche a messaggi di chiarimento e supporto post visita.


Berardina - Roma gennaio 2024

Il dott. Giuffrida è il dottore che tutte le persone anziane dovrebbero avere. Segue mia madre novantenne da tre anni e la sua terapia raggiunge sempre i risultati sperati. Gentile, puntuale e molto scrupoloso. Veramente una bella persona. Ve lo consiglio di cuore.


Nella - Roma ottobre 2023

Medico molto scrupoloso e attento Disponibile anche dopo la visita per qualsiasi chiarimento Ottima esperienza!


Angela - Roma ottobre 2023

Puntuale, preciso, competente, empatico con la paziente ultranovantenne.


Agnese - Roma ottobre 2023

Molto bravo


Elsa - Roma settembre 2023

Il dott. Giuffrida è stato puntuale, professionale e molto competente. La visita è stata molto accurata e approfondita. Lo consiglio vivamente


Angela - Roma settembre 2023

Il Dr. Giuffrida è uno specialista veramente preparato, visita molto accurata e rassicurante con il paziente, ha risposto tempestivamente anche a successivi quesiti post visita, eccellente esperienza nel suo complesso.


Giuseppina - Roma settembre 2023

Massima disponibilità all’ascolto. Cordiale, empatico e paziente.


Lucia - Roma agosto 2023


Cecilia - Roma agosto 2023

Prima visita molto accurata. Dottore empatico, competente, gentile e professionale. Certamente da consigliare.


Iole - Roma luglio 2023

Dottore molto professionale. Lo consiglio


Giovanna - Roma luglio 2023

Professionista attento e cortese molto paziente con le persone anziane molto chiaro nelle risposte e molto accurato nella valutazione generale del paziente ,sono molto soddisfatta di aver scelto e incontrato lui


Ilde - Roma luglio 2023

Un medico gentile, preparato e molto cordiale. Avevo bisogno di un consiglio e di un supporto e nella visita che ha effettuato il dottore a mia madre ho trovato risposte ai miei dubbi.


Maria - Roma maggio 2023

Il dr. Giuffrida è un serio professionista, umano e sempre disponibile nel momento del bisogno.


Lucia - Roma maggio 2023

Medico estremamente competente e particolarmente disponibile all'ascolto delle problematiche del paziente


Romano - Roma maggio 2023

Ci siamo affidati al dottor Giuffrida leggendo le ottime recensioni degli altri utenti e non possiamo che confermare le ottime impressioni che abbiamo avuto. Durante la visita si è dimostrato subito alla mano, scrupoloso ed empatico cogliendo immediatamente il debole di mio padre (la musica!). Il dottore tuttora sta seguendo mio padre tramite contatti telefonici e la terapia prescritta sembra che stia funzionando. Insomma, si ha la sensazione di essere seguiti da un vero professionista! Grazie!


Raffaellina - Roma aprile 2023

professionista molto qualificato assolutamente consigliato.


Silvana - Roma aprile 2023

Il dottor Giuffrida è stato stupendo , puntuale gentile e soprattutto molto disponibile.


Maria luisa - Roma marzo 2023

Un eccellente professionista.


Filomena - Roma marzo 2023

Professionista esemplare, dedito al suo lavoro con un'attenzione al paziente fuori dal comune, scrupoloso, attento, disponibile, un’eccellenza


Gina - Roma febbraio 2023

Persona sera e disponibile. Ho chiesto un chiarimento telefonico su un farmaco 2 giorni dopo la visita e mi ha tolto ogni dubbio fornendomi spiegazioni esaustive.


Enzo - Roma gennaio 2023

molto gentile, professionale, attento all'ascolto, empatico, visita e anamnesi molto accurate, disponibile anche a messaggi di chiarimento e supporto post visita


Francesca - Roma gennaio 2023

Medico preparato, scrupoloso, accogliente.


Vittoria - Roma novembre 2022

Il Dottor Giuffrida è stato eccellente, entrato subito in empatia con la persona anziana da visitare, è stato esaustivo nelle spiegazioni e risposte alle nostre domande. Ritengo una fortuna averlo trovato così per caso. Professionale, attento ai dettagli, umano con le persone...cosa spesso difficile da trovare!


Sergio - Roma novembre 2022

Molto gentile


Patrizia - Roma ottobre 2022

Il dr. Giuffrida è un medico scrupoloso, attento ed empatico. Ha preso nota di tutto ed in seguito ha effettuato una visita molto accurata a mia madre di 95 anni. Al termine della visita mi ha fornito delle spiegazioni dettagliate. Si è reso, inoltre, disponibile per ogni successivo chiarimento ed è stato proprio così, dopo una settimana l'ho contattato e mi ha fornito un ulteriore aiuto. Assolutamente consigliato Patrizia


Piero - Roma ottobre 2022


Vittorio - Roma ottobre 2022

Il Dott Giuffrida è stato assolutamente gentilissimo, di grande professionalità, ci ha dato consigli preziosi per la gestione del paziente che ha scrupolosamente visitato integralmente. Non ultimo ci ha aiutati a risolvere alcuni ostacoli burocratici rendendosi disponibile al massimo.


Alissa - Roma settembre 2022

visita accurata, approfondita e professionale.


Lionella - Roma settembre 2022

il Dr Giuffrida é stato molto gentile e disponibile sia dopo la prenotazione che durante la visita e anche successivamente . É una persona molto cordiale, ha messo subito mia madre a suo agio,.Ha effettuato la visita in modo molto scrupoloso, ha posto molte domande per capire meglio la situazione, prendendo nota di tutto. Ha risposto in modo chiaro ed esaustivo a tutte le mie domande. Anche dopo la visita é stato disponibile a dare indicazioni per esiti di altri esami. Lo consiglio vivamente


Pasqualina - Roma settembre 2022


Rosalia - Roma settembre 2022

Il dott.Giuffrida si è mostrato un ottimo medico, molto competente, attento e meticoloso nella sua visita. Empatico con il paziente - come lo è stato con mia madre 93enne - comunica con estrema chiarezza e comprensione del caso, anche con i familiari, mostrando una sincera partecipazione. Un medico eccellente.


Priscilla - Roma settembre 2022

Il dottore ha eseguito una visita a mia zia di 90 anni, che è rimasta così soddisfatta da dettarmi lei questa recensione. Ecco le sue parole: non è solo un eccellente professionista, è una persona meravigliosa. Gli sono immensamente grata per la disponibilità, la capacità empatica e la bravura.


Augusto - Roma maggio 2022

Il Dott. Giuffrida è un medico competente ed estremamente attento alle esigenze del paziente che sottopone ad una visita estremamente accurata. Cordiale e tranquillizzante si è dimostrato disponibile al telefono anche dopo la prima visita per consigli e suggerimenti. Lo consiglio vivamente .


Giovanni - Roma aprile 2022

Il Dr. Giuffrida si é dimostrato molto competente e preparato. Ha visitato mio padre in maniera accurata e ci ha dato dei consigli pratici ed utili a migliorare la situazione . E' anche molto empatico ed è riuscito a mettere mio padre a proprio agio.


Lina - Roma febbraio 2022

Medico scrupoloso e preparato. È stato decisivo e di grande aiuto nella risoluzione della problematica di mia madre, che rifiutava l'aiuto di un medico, ma la possibilità di effettuare una visita a domicilio è stata di grande aiuto per lei che ha difficoltà ad uscire di casa. Il dottor Giuffrida ha effettuato una visita di 2 ore e 1/2 a domicilio, ascoltando pazientemente tutte le problematiche e la sua cura è stata di grande aiuto per lei che è rifiorita in 15 GG. Lo consiglio vivamente.


Maria teresa - Roma febbraio 2022

Già dal primo incontro, professionalità, garbo e sensibilità, sia verso il paziente che nei riguardi dei familiari destinati all'assistenza. Visita accurata e non superficiale; disponibilità oltre le aspettative nell'intento di risollevare al meglio la condizione di pazienti anche difficili. Al dr. Giuffrida va il nostro "grazie" che non vuole essere formale ma sentito e "familiare"


Giuseppe - Roma febbraio 2022

Molto cordiale e disponibile gia telefonicamente, gentile,delicato,disponibile,premuroso e...simpatico.


Elisabetta - Roma gennaio 2022

Grazie


Gianfranco - Roma gennaio 2022

Medico attento, cortese e competente.


Anna - Roma dicembre 2021

Medico molto preparato, disponibile e cordiale. Consiglierei sicuramente il Dottor Giuffrida.


Gilda - Roma settembre 2021

Un Medico con la M maiuscola. Competente meticoloso cordiale e molto disponibile con il paziente anziano. Meglio di cosi non potevo trovare per mia mamma di 88 anni.


Gabriella - Roma luglio 2021


Giovanna - Roma luglio 2021

Medico cordiale ,professionale, competente e pure simpatico ,sicuramente da consigliare


Maria - Roma giugno 2021

Persona molto preparata, preciso, meticoloso,ha capito cos'è di mia madre che nemmeno il suo medico curante aveva fatto. Oltre ad essere un bravissimo medico, ha un approccio con il paziente molto umano.con mia madre ha avuto una pazienza infinita, le ha spiegato ogni piccola cosa


Bianchetti - Roma maggio 2021

Milto disponibile,alla mano...molto preparato


Dell'otto - Roma aprile 2021

Medico molto competente, professionale, umano. Molto disponibile anche nei giorni successivi la visita.


Gianfranco - Roma marzo 2021

MESTIERE -MESTIERE-MESTIERE STUPEFACENTE !!!CON UNA VECCHIETTA DI QUASI 100 ANNI RESTITUITACI DALL'OSPEDALE COME UN VEGETALE..CHE SI STA LENTAMENTE RIPRENDENDO E CI RICONOSCE ORA.TUTTO IL RESTO E' IN PROGRESSIONE LENTA ..MA IN PROGRESSIONE GRAZIE AI CONSIGLI DEL PROFESSIONISTA IN OGGETTO.CI HA ANCHE RICHIAMATI E SEGUITI ,C'E' TANTO MESTIERE


Carlo mario - Roma marzo 2021

Ottimo professionista, grande umanità.


Grazia - Roma marzo 2021

Il dott. Giuffrida è stato molto attento e scrupoloso nel visitare mia madre che, essendo molto anziana e anche ammalata di demenza, non ha manifestato alcun disagio. Si è poi mostrato molto disponibile nei giorni seguenti la visita. Lo consiglio sicuramente


Luciana - Roma marzo 2021

Professionista molto preparato, disponibile e gentile, ha effettuato una visita molto approfondita, spiegandoci minuziosamente molti aspetti inerenti il caso. Ha messo mia madre a proprio agio e questo è un'aspetto da non sottovalutare, vista l'età ed il suo carattere. Continueremo senz'altro ad utilizzare la professionalità del Dott. Giuffrida. Lo consiglio a chi ha bisogno di un ottimo geriatra.


Maria - Roma febbraio 2021

Medico molto competente, rassicurante, disponibile!


Maria - Roma febbraio 2021

Dottore molto professionale e visita molto accurata; se è rimasta contenta mia madre vuol dire che potranno rimanere contenti tutti! Consigliatissimo


Mariano - Roma febbraio 2021

Medico molto meticoloso,professionale estremamente competente ed umano . Lo consiglio a chi necessita di una visita geriatrica


Gesuina - Roma gennaio 2021

Molto positivo. Competente, professionale, attento e molto disponibile.


Alberto - Roma dicembre 2020

Dottore molto professionale e meticoloso nel fare la visita a mio padre... sicuramente lo consiglio in quanto sa fare ottimamente il suo lavoro. Grazie


Giuseppina - Roma novembre 2020

Il Dr. Giuffrida ha effettuato una visita estremamente accurata e professionale. Una persona educata, competente e disponibile.


Gina - Roma ottobre 2020

Il dottor Giuffrida è estremamente cortese, accurato nella visita che fa precedere da una anamnesi attenta. La terapia indicata è stata efficace.


Silvana - Roma ottobre 2020

Ottimo professionista . Riesce a mettere a proprio agio persone anziane, a volte timorose nelle numerose domande riguardanti le attivita ' svolte nel decorso delle giornate e le proprie condizioni fisiche. Sa essere molto esaustivo con figli o parenti prossimi , sul come poter supportare in modo discreto i nostri cari . Una persona speciale che e' entrata a pieno titolo a diventare il geriatra di mia madre . Consigliatissimo !!!! Grazie mille Roberto Guidi


Luciana - Roma ottobre 2020

È stata la scelta perfetta, professionale e cortese.


Emidia - Roma ottobre 2020

Concordo pienamente con tutte le recensioni, il dottore ha analizzato alla perfezione la situazione di mia madre, mettendola a suo agio, ed ha prontamente individuato la problematica. Lo consiglio vivamente


Silvana - Roma ottobre 2020

Veramente una brava persona, attenta e disponibile e soprattutto un bravissimo dottore, molto preciso e cortese.


Emanuela - Roma settembre 2020


Francesco - Roma settembre 2020

Il dottor Giuffrida ha valutato con cura ed attenzione il paziente anziano; ha annotato alcuni dati biografici e le malattie pregresse. Oltre a prescrivere analisi cliniche mirate, ha suggerito modalità di intervento dei congiunti per scongiurare eventuali comportamenti pericolosi del paziente. Ha dimostrato competenza e serietà.


Antonino - Roma agosto 2020


Clara - Roma luglio 2020

Il dr. Giuffrida guarda al paziente in modo completo ed effettua una visita molto accurata, con competenza


Maria - Roma luglio 2020

La visita era per mia mamma , che era molto in apprensione, si è trovata bene, attento e chiaro. Professionalità con simpatia


Giuseppe - Roma luglio 2020

Prima visita molto accurata a cui ha dedicato molto tempo. Valutazione approfondita del paziente. Giudizio molto positivo


Luigia - Roma luglio 2020

Finalmente ho trovato un dottore con la D maiuscola, devo fare i complimenti perché non ho mai trovato una persona così preparata e sopra tutto umana e gentile ! Lo consiglierei a chiunque sia alla ricerca di un geriatra per il proprio genitore. Grazie ancora


Rosalia - Roma luglio 2020

Mi associo a tutte le recensioni fatte sul Dott. Francesco Giuffrida, ne tracciano il profilo professionale e umano in modo ineccepibile. Se dovessi dare una valutazione a tutto tondo da 1 a 5 darei sicuramente 10. Lo consiglierò vivamente a chi ha o ha avuto problemi con familiari anziani affetti da varie patologie compresa la demenza senile di tipo Alzheimer.


Bruno - Roma maggio 2020

Il Dott. Giuffrida ha superato le nostre aspettative. Mette a suo agio il paziente ed è molto competenza. Ha visitato mio padre per quasi due ore e ci riteniamo molto soddisfatti.


Girolamo - Roma maggio 2020

Un'ottima persona. Cordiale e senza supponenza. Competente e alla mano. Se necessario, sceglierò ancora lui.


Aldo - Videoconsulto aprile 2020

Il Dottor Giuffrida ha dimostrato una competenza e una disponibilità fuori dal comune. È riuscito, nonostante gli evidenti limiti insiti in un videoconsulto, a fare una visita accurata a mio padre notando elementi mai notati da nessuno in precedenza. E la sua disponibilità lascia intuire la passione che mette nel suo lavoro, cosa niente affatto scontata.


Luca - Roma marzo 2020

Molto professionale, lo consiglio vivamente.


Mario - Roma febbraio 2020

Molto professionale, gentile e paziente. Ha saputo conquistare subito la fiducia di mio padre con la sua professionalità ma anche con la sua simpatia. Grazie e ancora grazie al Dott. Giuffrida


Franca - Roma novembre 2019

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla disponibilità ad ascoltare e soprattutto dal tipo di domande effettuate durante la visita a mia madre. Una visita a domicilio durata quasi due ore. Persona molto gentile e paziente, sopratutto professionale e capace.


Romana - Roma ottobre 2019


Giacomo - Roma giugno 2019


Marcella - Roma giugno 2019

Persona gentile molto a modo con anziani.Disponibile anche ad essere contattato sul suo cellulare in qualunque giorno della settimana.


Giulia - Roma giugno 2019

Il dott. Giuffrida é senza alcun dubbio molto professionale, disponible, premuroso e scrupoloso. Si é interessato alle condizioni di mia nonna sia nei giorni precedenti alla visita sia nei giorni successivi. Molto affidabile, serio e umano. Anche mia nonna lo apprezzato molto.


Federico - Roma giugno 2019

Esperienza assolutamente positiva ed al di sopra delle aspettative: ha condotto una visita molto dettagliata e scrupolosa, dimostrando anche notevoli capacità di interagire con i miei genitori, entrambi molto anziani e non facilmente gestibili. Inoltre si è reso disponibile anche nei giorno successivi, rispondendo prontamente anche di domenica. Infine, e forse soprattutto, anche la diagnosi clinica che aveva formulato è stata confermata dagli esami strumentali.


Rosaria - Roma giugno 2019

Ha dedicato tutto il tempo necessario alla visita mettendo il paziente ed i familiari a proprio agio. Essendo prima visita non ha tralasciato nessun aspetto. Consigliatissimo


Laura - Roma maggio 2019

La scorsa settimana, il dottor Giuffrida, ha effettuato una visita geriatrica a domicilio, a mia madre, gravemente malata. Il comportamento del dottore è stato davvero esemplare per professionalità, competenza, scrupolosità, umanità, chiarezza e cura nello spiegare la complessa sitiuzone di mia madre. La visita è durata circa due ore e siamo molto grati al dottore per i preziosi consigli e l'aiuto che ci sta ancora dando. Grazie ancora. Laura, Roma (Aprile 2019)


Adele - Roma aprile 2019

Il dr Giuffrida è stato molto bravo, attento e disponibile. Veramente un ottimo medico ed una brava persona.


Palcani - Roma aprile 2019

Molto preparato e disponibile


Ninno - Roma aprile 2019

Competente, professionale, disponibile, empatico, scrupoloso, cordiale e sorprendentemente amichevole.


Francesca - Roma marzo 2019

Il Dr. Giuffrida è stato serio, affidabile, scrupoloso e professionale. Ho apprezzato molto la Sua estrema disponibilità mostrata anche nella fase post visita.


Pasqualino - Roma marzo 2019

Scrupoloso e professionale.


Michelina - Roma febbraio 2019

Ottimo medico, cortese, scrupoloso, umano e paziente nell'ascoltare i problemi del malato.


Manlio - Roma gennaio 2019

Molto disponibile, competente e gentile


Romolo - Roma gennaio 2019

professionista molto meticoloso e attento a tutte le problematiche del paziente. Interessato al paziente anche dopo la visita. grazie Dott. Giuffrida


Caterina - Roma dicembre 2018

Il Dr Giuffrida è stato puntuale e disponibile. Professionale ma nello stesso tempo empatico, come ci si aspetterebbe da persone che hanno a che fare con i problemi degli anziani. Non si è limitato alla prescrizione di medicinali ma abbiamo potuto parlare con lui su come affrontare anche in pratica la malattia di mia madre.


Pierina - Roma dicembre 2018

Professionista disponibile e competente per cui molto soddisfatti. Grazie!


Clara - Roma maggio 2018

Un medico puntuale, la visita è durata più di 1 ora, scrupoloso gentile con la paziente, sono rimasta sorpresa x la seconda volta. Grazie Dottore Giuffrida


Annamaria - Roma marzo 2018

Una persona veramente speciale un medico competente e cordiale


Marcello - Roma febbraio 2018

Se cercate un medico professionale, competente, disponibile non cercate oltre. Il Dr.Giuffrida è un medico esemplare che mi ha seguito ed aiutato con grande umanità anche in orari fuori da quello di lavoro. Di medici così ce ne sono veramente pochi. Ha centrato subito il problema di mio padre ed i suoi consigli e le terapie mediche assegnate sono state determinanti. Dirgli grazie è poco !!!


Giuliana - Roma gennaio 2018

Il Dott. Giuffrida è stato veramente eccezionale. Ha stabilito subito un'intesa con mia madre che non è affatto una paziente facile. Ha capito come prenderla e soprattutto l'ha ascoltata e l'ha saputa tranquillizzare. La visita è stata molto accurata ed è durata più di due ore. Dottore davvero unico e raro. Grazie Dott. Giuffrida.


Mario - Roma ottobre 2017

Il Dottor Giuffrida é molto attento alla persona. La visita é stata molto accurata ed lui ha cercato da subito di entrare in confidenza con mio padre, un paziente alquanto difficile. Si nota la grande esperienza che ha e che lo aiuta a capire qualsiasi problematica gli venga sottoposta. Pienamente soddisfatti.


Italia - Roma luglio 2017

Il dottor Francesco è puntuale e scrupoloso, ascolta e mette a proprio agio i pazienti. Mia Madre continua a ripetere di non aver mai fatto una visita così accurata !!! E' sempre disponibile al telefono, ricontattata per conoscere il decorso delle cure e per fornire consigli e infomazioni sulle problematiche urgenti. Consigliato


Maria gerarda - Roma luglio 2017

Professionale e gentile. Facilmente in simpatia con i pazienti.


Elio - Roma aprile 2017

Medico serio e competente. Unisce la professionalità alla cortesia verso il paziente anziano. Attento e scrupoloso ha effettuato una visita approfondita ed ha manifestato equilibrio e competenza nella gestione delle varie problematiche di un paziente quasi centenario.. Pertanto consiglierei il Dott. Giuffrida quale ottimo geriatra.


Sandro - Roma novembre 2016

Molto serio e professionale. Un ottimo medico, comprensivo e professionale.


Olindo - Roma ottobre 2016

Ho avuto la fortuna di sceglierlo come medico per mio padre. Simpatico, puntuale, paziente, e pieno di umanità.


Sev - Roma ottobre 2016

Il dott. Giuffrida si è reso disponibile nella maniera più completa, e con grande professionalità, umanità, e gentilezza, ha saputo immediamente salvare la vita a mio padre che stava morendo. La sua prima visita è stata completa ed è durata 2 ore e mezza. Ha organizzato prelievi ed altri esami a domicilio effettuato in serata lo stesso giorno! Un medico così non lo avevo mai conosciuto. Una persona umile e nel contempo un professionista altamente qualificato. Se potessi, darei 10 stelle. Grazie


Antonio - Roma aprile 2016

Professionista competente, molto preparato e sempre disponibile. La visita a domicilio è stata effettuata con la massima cura ed attenzione per mio padre. Anche nei giorni seguenti il Dottor Giuffrida è stato sempre disponibile al telefono ed anche di persona a domicilio. Sono sinceramente soddisfatto del Dott. Giuffrida e lo consiglierò a colleghi ed amici al bisogno.


Laddaga - Roma febbraio 2016

Medico con notevole competenza ma soprattutto disponibile e con grande umanita'


Schettini - Roma agosto 2015

Bravissimo, competentissimo ed efficace! Solo una parola in maiuscolo: GRAZIE!!!


Lorenza - Roma maggio 2015

Competente, puntuale, cortese, attento, efficiente

Caricamento...