Oculista
Il Medico non è attualmente disponibile per la prenotazione online
- Topografo corneale, OCT, Autorefrattometro digitale, tonometro a soffio, tonometro ad applanazione, Pachimetro ad ultrasuoni, Ecobiometro, Frontifocometro digitale, Lampade a fessura digitali Zeiss, Biomicroscopio per conta delle cellule endoteliali, laser ad eccimeri, laser a femtosecondi, Forottero digitale computerizzato, Tonometro digitale Pascal, Perimetro computerizzato, Elettroretinografo per perg HT - Erg - Pev, Vision Trainer per Maculopatie ed Ambliopie.
- Chirurgia della Cataratta anche con Cristallino Torico (per la correzione dell'astigmatismo) o con Cristallino Multifocale, Chirurgia estetica delle palpebre, Cross Linking con ionoforesi, Trapianti di cornea lamellari e totali, Chirurgia Laser Refrattiva per la correzione dei difetti di vista come Miopia, Ipermetropia, Astigmatismo, Presbiopia, Smile (Lasik, Femto-Lasik, Prk, Presbi-Lasik), impianti di cristallini per le alte miopie o ipermetropie non correggibili con il laser, chirurgia del distacco di retina, Chirurgia degli annessi, Endoscopia delle vie lacrimali con fibra ottica, Vitrectomia per emovitrei o per problemi maculari, Chirurgia dello strabismo, Test del Dna per le Maculopatie ereditarie, Test per le cheratocongiuntiviti da adenovirus, Yag Laser per cataratta secondaria, Argon Laser per le patologie retiniche.
Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private
Laurea: 25/11/1975 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
Abilitazione: prima sessione 1979 - Università degli Studi di Napoli "Federico II"
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Napoli
- Posizione numero: 12554
-
P.IVA: 01317650636
Il sottoscritto Dr. Claudio Avolio dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Aprile 2018
Persona garbata, competente, cortese. Visita approfondita, senza fretta, ad anziana di 82 anni.
Dicembre 2017
La persona innanzitutto, la professionalità, l'accuratezza della visita, attenzione e cortesia ai piccoli disturbi provocati dalle gocce e dalle analisi tecniche. Sono molto soddisfatta.
Aprile 2016