Dr. Jacopo Pattarino

Dr. Jacopo Pattarino

Chirurgo Plastico

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università degli Studi di Firenze (novembre 2008).

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Firenze (settembre 2003);
  • durante la sua formazione ha frequentato diverse strutture ospedaliere italiane ed estere tra cui: il Reparto di Chirurgia Plastica dell’Ospedale El Palmar e quello di Chirurgia Oculistica dell’Ospedale Virgen de la Arrixaca (Spagna,2001/2002); il Reparto di Chirurgia Plastica dell’Ospedale di Vogtareuth (Germania 2005); il Reparto di Chirurgia Plastica dell’Ospedale di Campinas (Brasile 2006);
  • dal 2012 effettua sia attività di frequenza volontaria come assistente presso il Reparto di Chirurgia Plastica e presso il Centro di Oculoplastica dell'Università di San Paolo in Brasile;
  • dal 2009 attività privata presso il proprio Ambulatorio di chirurgia plastica a Firenze, ed opera presso clinica privata in Firenze ed in Centro Chirurgico ad Arezzo, come primo operatore, svolgendo tutti i comuni interventi chirurgici estetici e ricostruttivi, con particolare esperienza in blefaroplstica, mastoplastica additiva, etc.

Laurea e abilitazione

Laurea: 20/10/2003 - Università degli Studi di Firenze

Abilitazione: seconda sessione 2004 - Università degli Studi di Firenze
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Firenze
- Posizione numero: 11995
-

P.IVA: 05902910487

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Prof. Jacopo Pattarino dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Altre lingue parlate

  • inglese Inglese
  • spagnolo Spagnolo
  • portoghese Portoghese
Altri Medici Specialisti:

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...