Cerca uno specialista, una prestazione medica, una patologia o il nome del medico

Dr.ssa Giulia Bianco Otorinolaringoiatra

Dr.ssa Giulia Bianco

Medico Chirurgo, specialista in Otorinolaringoiatria

Otorinolaringoiatra

(135)9,6/10 in base a 135 recensioni

Prenota

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Otorinolaringoiatria con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Bari (dicembre 2002);
  • Perfezionata in Rinologia nell'a.a. 2000-2001;
  • Diplomata con Lode alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica Fatebenefratelli di Roma (ottobre 2015).

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bari (luglio 1998);
  • Attestato di BLS-D e PTC (maggio 2003);
  • Idoneità all'esercizio dell'attività medica di Emergenza Territoriale (febbraio 2004);
  • Titolo di Mediatore Civile e Commerciale (dicembre 2011);
  • Corso di “Dissezione chirurgica dell’orecchio medio” presso il Centro Otologico di Piacenza;
  • Relatrice al congresso nazionale di Audiologia ad Abano Terme (PD) dove ha discusso i risultati di uno studio sulla “Sordità Rinogena” svoltosi presso la clinica ORL I del Policlinico di Bari.
  • Relatrice al congresso internazionale di Medicina Estetica (SIME) sulla "Rinoplastica medica funzionale nella correzione dell'insufficienza della valvola nasale" (Roma, maggio 2016).

Prestazioni effettuate

  • Biorivitalizzazione Cutanea Intradermica 1 seduta
  • Biostimolazione Cutanea Intradermica 1 seduta
  • Causticazione chimica varici del setto nasale
  • Esame audiometrico
  • Esame audiovestibolare
  • Esame vestibolare
  • Lavaggio auricolare
  • Manovre liberatorie per vertigini
  • Prick test per alimenti o inalanti
  • Soft Peeling 1 seduta
  • Visita Medicina Estetica
  • Visita Otorino con Lavaggio Auricolare
  • Visita Otorino con esame audiovestibolare
  • Visita Otorino successiva
  • Visita Otorinolaringoiatrica Pediatrica
  • Visita Otorinolaringoiatrica con esame audiometrico
  • Visita Otorinolaringoiatrica e valutazione audiologica
  • Visita Otorinolaringoiatrica e valutazione foniatrica
  • Visita Otorinolaringoiatrica e valutazione rino-allergologica con Prick test
  • Visita Otorinolaringoiatrica prima visita
  • Visita Otorinolaringoiatrica, lavaggio Auricolare e valutazione audiologica

Patologie trattate

  • Acufene
  • Disfonia
  • Ipoacusia
  • Rinite
  • Tappo di cerume
  • Vertigini

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Riabilitazione Respiratoria: Ostruzione nasale e/o alte vie respiratorie (rinoscopia posteriore); faringite persistente, disfonia, sensazione di corpo estraneo basse vie respiratorie (esame laringoscopico indiretto); epistassi ricorrenti (sclerotizzazione varici del setto); rimozione corpo estraneo (orecchio, naso, gola); iposmia/anosmia (test olfattometrico); prove allergiche (prick test agli inalanti). Vestibologia: vertigini (esame vestibolare/prove statico-dinamiche dell'equilibrio); manovre di riabilitazione vestibolare. Ipoacusia/fullness/acufeni/vertigini: esame audiometrico; Rimozione/lavaggio auricolare per tappo di cerume. - Riabilitazione estetica: check-up cutaneo viso corpo con test idratazione/sebometria/esame luce bianca e Wood. Rimozione con cauterio di angiomi e fibromi penduli; Biostimolazione cutanea con acidi nucleici (PDRN), con acido ialuronico e aminoacidi, con acido ialuronico semplice e acido ialuronico stabilizzato; Filler; Peeling con acido salicilico, glicolico, piruvico, mandelico e retinoico.

Laurea e abilitazione

Laurea: 24/07/1998 - Università degli Studi di Bari

Abilitazione: prima sessione 1999 - Università degli Studi di Bari
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Bari
- Posizione numero: 11697
- Verifica FNOMCeO

P.IVA: 05982310723

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr.ssa Giulia Bianco dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Recensioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

Dr.ssa Giulia Bianco
Alessandro - Roma marzo 2024


Marco - Roma novembre 2023

Dottoressa preparate, gentile e molto simpatica


Donatella - Roma settembre 2023

Dottoressa preparata e molto scrupolosa. Sono rimasta positivamente colpita dalla professionalità e dall 'empatia della dottoressa. Penso du avere fatta un 'ottima scelta.


Laura - Roma luglio 2023

La dottoressa è molto gentile e sempre disponibile


Andrea - Roma luglio 2023

La dottoressa Bianco è una grande professionista con una forte passione per la medicina. La dottoressa è genuinamente interessata al benessere del paziente ed è disposta ad approfondire il processo diagnostico per non lasciare zone d'ombra o incertezze nel suo processo decisionale. A distanza di qualche giorno posso notare i benefici della terapia che mi ha prescritto. Consiglio a tutti coloro che avessero bisogno di un professionista di rivolgersi alla dottoressa


Alma - Roma giugno 2023

Precisa, competente, empatica


Rosella - Roma marzo 2023

Gentile, cordiale e competente.


Claudio - Roma gennaio 2023


Maurizio - Roma dicembre 2022

Meticolosa, molto comunicativa e trasparente, attenta e tempestiva nel contatto con il cliente e nell'organizzazione della visita.


Bernardo - Roma ottobre 2022

La Dottoressa Bianco è una professionista molto scrupolosa e disponibile, è stata molto chiara e dettagliata nelle spiegazioni datemi e ha risolto il mio problema in una sola seduta. La consiglio vivamente


Claudio - Roma ottobre 2022

La dr.ssa Bianco è stata molto gentile, cordiale e ha ascoltato nel dettaglio i miei problemi. E' una persona molto preparata, competente e anche pratica. Con decisione mi ha subito prescritto tutte le indicazioni da seguire per risolvere la mia situazione che era veramente critica. Grazie al suo aiuto ho risolto il mio problema in una settimana. Se mi dovesse capitare di dover suggerire un otorino a qualcuno di certo farei il nome della dr.ssa Bianco.


Paolo - Videoconsulto settembre 2022

Disponibile, competente e professionale. Mi sono trovato molto bene.


Giuseppe - Roma febbraio 2022

Seria e professionale, ha risolto il mio problema.


Angela maria - Roma febbraio 2022

Grande disponibilità e professionalità! 5 stelle!!


Tereza - Roma dicembre 2021


Eleonora - Roma dicembre 2021

La Dott.ssa Bianco è squisita, mi ha messa subito a mio agio durante l'anamnesi. E' stata scrupolosa e già dalla prima visita ho trovato dei giovamenti. Una volta individuata la natura del mio problema, che ormai mi trascinavo da anni, sono finalmente in via di una completa guarigione. Mi sento assolutamente di consigliarla. :)


Edoardo - Roma ottobre 2021

Ottima professionalmente ed umanamente: mette il paziente al centro della visita, cercando di conoscere tutti i particolari che possono influire sulla diagnosi e per eventuali successive necessità. Molto empatica, con mio figlio che è oggettivamente un paziente difficile. Visita lunga, accurata, completa, grande disponibilità di orario e di luogo (opera in diversi studi).


Feliciotti - Videoconsulto ottobre 2021

Molto disponibile. Ha fatto un'analisi completa e ci ha dato tantissime informazioni ed è stata disponibile anche dopo il videoconsulto per domande di chiarimento.


Roberto - Videoconsulto settembre 2021

La Dr.ssa Bianco è stata disponibile e molto esaustiva Ha saputo ascoltare e consigliare per il meglio Se solo abitassi a Roma non avrei esitazioni a farmi visitare da Lei


Andrea - Roma agosto 2021

Professionale e molto disponibile. La consiglio.


Mario - Roma luglio 2021

Dottoressa molto scrupolosa e attenta, sensibile alle esigenze e alle richieste del paziente, chiara nelle spiegazioni.


Sonia - Videoconsulto aprile 2021

Sono molto contenta di aver conosciuto la Dr Bianco, molto disponile e meticolosa oltre che predisposta all’ascolto. Un grande Medico


Francesca - Videoconsulto aprile 2021

Dottoressa molto disponibile,gentile e accurata nelle spiegazioni.Pur nei limiti di un consulto a distanza ho trovato un medico molto preparato e attento ad ascoltare il mio problema per aiutarmi a risolverlo.Devo dire che raramente si trova tanta disponibilità perfino nelle visite dal vivo,non posso che consigliare la dottoressa e ringraziarla.


Giovanni - Videoconsulto febbraio 2021

La Dottoressa è stata molto gentile, parlare con lei è stato molto semplice, sembrava quasi che parlassi con un'amica ma tenendo sempre alta la sua professionalità. Per quanto riguarda il mio problema invece non siamo riusciti a sistemarlo ma solo perché ho diversi esami da fare, dopo di ciò la ricontatterò sicuramente.


Mauro - Roma febbraio 2021

Attenta ed esaustiva nelle spiegazioni


Felice - Roma febbraio 2021

La dottoressa è molto gentile, professionale e preparata. Decisamente consigliata


Thai - Roma gennaio 2021

La dottoressa è molto gentile e cortese. Pronta ad ascoltare e disponibile ad aiutare sempre. Con lei ho risolto tutto e anche cose in più!! Consiglio!


Giovanni - Roma gennaio 2021

Molto competente ha risolto in poco tempo il mio problema..sicuramente tornerò da lei


Lorenzo - Roma dicembre 2020

Mi ha spostato l'appuntamento più volte, alla fine ha scelto lei tutto, il giorno, l'orario, arrivando in ritardo. Mi ha chiesto di più perché aveva fatto una prestazione in più


Manlio - Roma ottobre 2020

Molto disponibile e gentile. Preparata e professionale nel suo lavoro.


Fabio - Roma ottobre 2020

Professionista seria, disponibile e molto chiara. Ci tornerò e la consiglio sicuramente.


Oana - Videoconsulto ottobre 2020

Molto professionale e disponibile. Ottimi consigli.


Marta - Roma settembre 2020

Un medico che ama il proprio lavoro. Scrupolosa, disposta a dare spiegazioni e che tiene il contatto coi pazienti, in piú ha una disponibilità enorme di posti ed orari...magari fossero tutti così. La consiglio vivamente. Grazie.


Stefano - Roma agosto 2020

professionale , cortese, empatica


Cinzia - Roma agosto 2020

Molto professionale


Elena - Videoconsulto maggio 2020

La dr.ssa è stata olto disponibile e professionale. E' stata, anche collaborativa nel produrre la fattura via mail


Vanessa - Videoconsulto maggio 2020

La Dr.ssa Bianco, una dottoressa speciale, che ama il suo lavoro e lo fa con passione, molto disponibile! Anche se si è trattato di un consulto a distanza e' stata molto scrupolosa, molto professionale, mi ha indirizzato in un percorso di cura mirato ,sempre reperibile , la consiglio vivamente !


Gabriele - Videoconsulto maggio 2020

Un medico veramente speciale! Competente e disponibile in qualsiasi momento. Disponibile ad ascoltarti e molto precisa e puntuale nella diagnosi. Rifarei questa scelta altre mille volte.


Marco - Videoconsulto aprile 2020

Molto brava e disponibile


Salvatore - Videoconsulto aprile 2020

Nonostante si sia trattato di un consulto otorinoloaringoiatrico a distanza, a causa della quarantena da Covid, la dottoressa e' stata molto brava e ci ha immediatamente indirizzato verso un percorso di cura. E' stata sempre disponibile e raggiungibile in ogni momento e ci ha sempre supportato con grande cura e professionalita'!


Marco - Videoconsulto aprile 2020

La dr.ssa Bianco è molto disponibile ad ascoltare il paziente. Fornisce un consulto dettagliato e chiaro. Dimostra di essere un medico preparato e attento


Tatiana - Videoconsulto aprile 2020

Cortese e molto professionale


Paolo - Videoconsulto marzo 2020

Molto professionale e disponibile.


Maurizia - Roma febbraio 2020

Una persona socievolissima, molto competente e disponibile a qualsiasi orario, mi è capitato di chiederle dell’informazione via cellulare, mi ha sempre risposto e con celerità


Gaia - Roma febbraio 2020

La Dottssa Bianco è stata straordinaria,cercavo un appuntamento urgente e lei mi ha aspettato oltre il suo orario di lavoro. È molto preparata,molto professionale e ti mette da subito a tuo agio.Sono contenta di averla conosciuta,continuerò a farmi seguire da lei.


Stefano - Roma dicembre 2019


Elisabetta - Roma settembre 2019

Competente, disponibile e chiara nelle spiegazioni


Simone - Roma settembre 2019

Estremamente precisa e disponibile. Visita accurata e scrupolosa.


Erika - Roma settembre 2019

Dott.ssa molto competente e scrupolosa. Disponibile, precisa e cordiale. Consigliatissima!


Marco - Roma settembre 2019

Medico chiaro, disponibile e umano


Gaspare - Roma giugno 2019


Simone - Roma novembre 2018


Cristiano - Roma novembre 2018

Professionista molto competente, attenta, scrupolosa e disponibile. Magari tutti i medici fossero come lei! Mi sono trovato davvero bene, la consiglio vivamente


Gianluca - Roma settembre 2018

persona seria, affabile e precisa. Attenta nei particolari, mi ha assistitio anche post visita via telefono. Estremamente competente nella sua materia


Noemi - Roma agosto 2018


Giuseppe - Roma agosto 2018

Dottoressa molto disponibile ed umana oltre che preparata e scrupolosa. Mi ha dato molte spiegazioni e si è soffermata sul mio problema rispondendo dettagliatamente alle mie domande.


Simona - Roma luglio 2018


Francesco - Roma maggio 2018


Simona - Roma aprile 2018

Una dottoressa molto simpatica, cordiale, scrupolosa e competente. Mi sono trovata subito a mio agio. E' stata precisa nella diagnosi e attenta nelle cure. Sono veramente contenta di averla scelta!


Alessio - Roma febbraio 2018

La Dott.ssa Bianco è un medico capace e competente ma soprattutto disponibile e preciso. Anamnesi e diagnosi dettagliatissime, chiara nelle spiegazioni e non tralascia nulla. CONSIGLIATISSIMA A. Centi


Stefano - Roma febbraio 2018


Pietro - Roma febbraio 2018

Dottoressa molto professionale, preparata e disponibile all'ascolto. Ho apprezzato molto le spiegazioni dettagliate che mi ha fornito e la capacità di approfondimento del problema.


Paolo - Roma gennaio 2018

Estremamente preparata e scrupolosa ha anche in suo favore una comunicativa affabile. E sopratutto non lascia solo il cliente ed e' possibile comunicare con lei anche al di fuori della visita.La consiglio.


Antonio - Roma dicembre 2017

Ho fatto la prima visita con la dr.ssa e sono rimasto davvero soddisfatto dalla quantità di informazioni che mi ha fornito riguardo il mio problema. Inoltre è stata molto cordiale e paziente a rispondere ad ogni mia domanda. Senza dubbio mi rivolgerò ancora a lei se ne dovessi aver bisogno.


Fabio - Roma settembre 2017

Dottoressa molto disponibile e cortese


Simona - Roma agosto 2017

La dottoressa mi ha subito trasmesso fiducia. Competente, scrupolosa e chiara nelle spiegazioni. Le cure già stanno dando effetto. Inoltre il suo lato empatico è eccezionale. Tornerò sicuramente da lei.


Daniele - Roma agosto 2017

La Dottoressa Bianco è stata molto professionale, ha capito subito il problema è L ha risolto, inoltre ti fa stare a tuo agio ed è una cosa molto Importante . La consiglio vivamente


Mario - Roma agosto 2017

Molto soddisfatto. Visita accurata e attenta, dimostra la sua professionalità e ti fornisce tutte le spiegazioni richieste. Cordiale e simpatica, il che non guasta. Giudizio positivo.


Francesco - Roma giugno 2017

Una professionista molto in gamba che fa sentire a proprio agio il suo paziente. Nonostante fosse la prima visita sembrava di conoscerla da tempo. Molto attenta alle sensibilità altrui e ricca di spiegazioni su quello che stava facendo alle mie orecchie. Sperando di non averne bisogno nuovamente, ritornerei senza alcun dubbio Francesco Rappoccio


Lorenzo - Roma giugno 2017

Professionista seria e competente. Con la sua non comune gentilezza e cordialità, mette da subito i pazienti a proprio agio. Prodiga di consigli e attenzioni, Consigliatissima


Roberto - Roma maggio 2017

persona molto empatica e professionalmente preparata . Suggerirò alle persone che conosco eventualmente fosse necessario di fare la visita con la Dottoressa Bianco. Molto scrupolosa e cortese nel svolgere il proprio lavoro


Viviana - Roma maggio 2017

La dottoressa è molto preparata ed umana, un medico per passione e questo fà la differenza. Si vede dalla luce negli occhi e dalla professionalità che si manifesta in maniera evidente nelle visite. Riesce a mettere il paziente a suo agio ed a creare molta empatia mantenendo sempre un altissimo livello di professionalità. Insomma... I medici come li facevano una volta :-)


Alfonso - Roma febbraio 2017


Piergiorgio - Roma dicembre 2016

Molto gentile e preparata, ha risolto i mio problema rapidamente. Molto scrupolosa, mi ha consigliato anche di fare accertamenti in laboratorio.


Liliana - Roma dicembre 2016


Pasquale - Roma novembre 2016


Cristiano - Roma novembre 2016

1h ritardo, ma medico cortese e disponibile


Maurizio - Roma novembre 2016

Provvidenziale per il mio problema. Medico preparato che unisce professionalita' ad una spiccata sensibilita', nonche' notevole considerazione del paziente in tutti gli aspetti. Arrivata con anticipo all'appuntamento concordato , mi è sembrato di parlare con una amica pur trattandosi di una prima visita.Assolutamente inesistente il distacco che , a volte ,puo' crearsi tra le parti per molteplici fattori ,non ultimo quello di dare spiegazioni complesse oppure dimostrare scarsa disponibilita'.


Giorgio - Roma ottobre 2016

La dottoressa è una persona molto affabile sembra che la conosci da sempre, ma la parte migliore è la sua competenza e preparazione continuerò a curarmi da lei fino a risoluzione del problema. La consiglio con molta onestà. Giorgio


Oriana - Roma ottobre 2016

Disponibile, cortese e competente! Una garanzia!!


Henriet - Roma ottobre 2016

Molto professionale, disponibile, gentilissima e mette i pazienti direttamente a proprio agio. La migliore!


Matan - Roma settembre 2016

Fenomenale.


Alessia - Roma settembre 2016

Molto disponibile anche per consigli successivi alla visita. Ti mette subito a tuo agio. Nel caso avessi Ancora bisogno ci tornerei con fiducia!


Gianluca - Roma settembre 2016

Competente e simpatica


Giuliano - Roma agosto 2016

Professionista gentilissima e competente. Prima della visita la Dr.ssa Bianco ha eseguito ana approfonditi anamnesi personale e famigliare. Ha eseguito il lavaggio auricolare perfettamente e con la massima calma, non procurandomi alcun dolore!. Inoltre, saputo di un mio problema respiratorio, ha eseguito una accurata visita al setto nasale, spiegandomi con chiarezza il problema, e le possibili soluzioni. Aggiungo che per questa ulteriore visita non è stato richiesto alcun aumento di onorario.


Marco - Roma agosto 2016

Molto disponibile e scrupolosa. Ho risolto una brutta otite. Ottima, la consiglio vivamente.


Bellucci - Roma agosto 2016

Preparatissima e soprattutto gentile e cortese oltre che molto esaustiva giudizio ottimo


Arrigo trevisanello - Roma agosto 2016

Dottoressa brava simpatica e tenace, alla fine è riuscita ad avere la meglio sul mio cerume, consigliatissima!


Roberto - Roma luglio 2016

Bravissima e gentilissima


Giorgia - Roma luglio 2016

Disponibile e molto professionale.


Lorenzo - Roma luglio 2016

Dottoressa molto preparata, cordiale e disponibile.


Francesca - Roma marzo 2016


Nicole - Roma febbraio 2016

Ci è sembrata competente e scrupolosa anche se un po' chiacchierona. In effetti c'era un altro paziente prima di noi e l'orario del nostro appuntamento è slittato di ben 45 minuti!


Daniele - Roma gennaio 2016


Antonio - Roma gennaio 2016

Professionalita' e serieta' mostrata gia dal contatto telefonico. Trattato come se mi conoscesse da molto tempo. Molto soddisfatto.


Anna maria - Roma dicembre 2015


Gian paolo - Roma ottobre 2015

Una dottoressa davvero preparata, professionale, molto diretta e che mette subito a proprio agio i suoi clienti. Io ero la prima volta che ci andavo e devo dire che sono stato piacevolmente impressionato dal suo modo di lavorare. Prima del lavoro specifico effettua un'anamnesi generale del paziente così da avere un quadro generale sulla persona che ha di fronte. Non lesina spiegazioni di alcun tipo ed inoltre (dettaglio non da poco) è una persona piacevole e simpatica. Consigliatissima.


Luca - Roma ottobre 2015

La Dott.ssa Bianco si è dimostrata prima di tutto attenta nell'instaurare un buon rapporto umano, con una buona dedizione all'ascolto. La visita è stata completa e soddisfacente. Attenta nello spiegare la diagnosi, non si è risparmiata nel fornire consigli utili per affrontare al meglio il problema. La consiglio vivamente.


Patrizia - Roma settembre 2015

Brava, professionale e simpatica.


Luca - Roma agosto 2015

Mi sono recato dalla dottoressa Bianco per un disturbo alle orecchie, che si è poi rivelato essere causato da una infezione batterica. In 7 giorni di trattamento antibiotico il problema è stato perfettamente risolto. La dottoressa è stata assolutamente professionale e disponibilissima (ha risposto alle mie email anche quando era in ferie!).


Lorena - Roma agosto 2015

Dr,ssa Bianco gentile , preparata ,competente e amante del proprio lavoro .sicuramente da consigliare,


Gabriele - Roma luglio 2015

Dottoressa estremamente preparata, disponibile, puntuale e, cosa che non guasta mai, cordiale e alla mano. Mette subito a proprio agio i pazienti.


Valentina - Roma giugno 2015


Roberto - Roma giugno 2015

Molto professionale e disponibile ma poco puntuale


Alessandro - Roma giugno 2015

Risposte non pertinenti al problema che avevo , scarsa puntualità nell'orario della visita


Raffaela - Roma maggio 2015

E'stata molto disponibile e mi ha spiegato con solerzia di dettagli quello il problema che avevo. La consiglio sicuramente per la sua professionilità e umanità


Beatriz - Roma maggio 2015

Dottoressa molto in gamba che mette a proprio agio disponibile, propensa all'ascolta e preparata. Molto ma molto consigliata


Claudia - Roma maggio 2015

Gentile e disponibile


Carlo - Roma maggio 2015

molto brava


Giuliano - Roma aprile 2015


Francesca - Roma aprile 2015

Non puntuale. Prestazione molto lunga e abbastanza fastidiosa (mai provato tale fastidio). Inoltre mi ha gettato tutta l'acqua addosso.


Margherita - Roma febbraio 2015

Sono rimasta molto soddisfatta della visita...la dottoressa è stata gentilissima e professionale, mi sono sentita a mio agio da subito...la consiglio a chiunque ne avesse bisogno!


Ilaria - Roma febbraio 2015

Gentile,attenta,scrupolosa e professionale,molto chiara nelle spiegazioni e sempre disponibile. Fossero tutti così i medici!!! Di sicuro la consiglierò!


Giulia - Roma febbraio 2015

Meravigliosa!


Marica - Roma febbraio 2015


Paola - Roma dicembre 2014

La Dr.ssa Bianco è molto professionale, gentile, chiara ed esaustiva. Ritornerei da lei per altre visite.


Francesca - Roma ottobre 2014


Fabio - Roma settembre 2014

Ho scelto la Drssa Bianco grazie ai feedback degli altri utenti e mi sembra giusto corretto Che ora lasci la Mia opinione! La Dottoressa e' stata cortese, disponibile, competente e molto Chiara nelle spiegazioni! Mi ha trasmesso fiducia e mi sto ancora tuttora Facendo seguire da lei. La consiglio vivamente.


Stefano - Roma settembre 2014

una vera professionista


Lorenzo - Roma settembre 2014

Molto preparata con una lodevole competenza. Degna di nota la sua non comune gentilezza e disponibilità. Una vera professionista.


Alessandro - Roma luglio 2014

professionale e molto disponibile col paziente. giudizio ottimo


Simone - Roma luglio 2014

La dottoressa Bianco non solo è competente e preparata, è gentilissima e disponibilissima nelle spiegazioni e nel rispondere a tutte le domande, oltre ad essere anche molto simpatica, cosa che non guasta mai. Onestissima nel prezzo. Ci ritornerò sicuramente.


Serena - Roma luglio 2014

Professionista Autentica e Genuina. Mette il paziente a suo agio e con scrupolo svolge il suo lavoro in maniera eccellente. Consigliatissima.


Vincenzina - Roma giugno 2014

Professionale ed attenta al paziente. Cordiale e precisa. Consigliata.


Federico - Roma aprile 2014

Molto professionale e attenta al paziente. La consiglio vivamente.


Andrea - San Cesareo gennaio 2014

sono rimasto molto soddisfatto dalla dr.ssa bianco. la visita è stata molto approfondita e mi ha dato molti consigli. sicuramente tornerò da lei


Franca - Roma novembre 2013


Katarzyna - Roma novembre 2013

Molto brava, umana,cortese.


Anthea paola - Roma novembre 2013

molto competente, disponibile, professionale. Senza alcun dubbio la consiglierei a chi ha bisogno di una visita orl. Ottimo medico sotto tutti i punti di vista, da non perdere una volta che si è conosciuta. ottima


Veronica - Roma ottobre 2013


Letizia - Roma ottobre 2013


Giovanni - Roma ottobre 2013

Ottima dr.sa disponibile e chiara e molto professionale.


Giulia esther - Roma ottobre 2013

La Dott.ssa Bianco è stata molto cortese e scrupolosa nella visita. Mi ha spiegato bene la mia situazione ed è stata estremamente esaustiva e disponibile


Maria - Roma agosto 2013

Professionale, disponibile e molto preparata.


Rita - Roma luglio 2013

Cortesissima, chiara nello spiegare ed estremamente coscienziosa.

Caricamento...