Dr. Domenico Labonia

Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Generale

9,7/10 in base a 6 valutazioni

 Gentile premuroso e veloce nella valutazione del caso 

 Medico preparato , gradevole, molto " alla mano " , esattamente come i medici di famiglia d'una volta. Meravigioso! 

Scegli la prestazione, lo studio e prenota ora

Curriculum Dr. Domenico Labonia

Titoli di specializzazione, libera docenza, master universitari, dottorati di ricerca, etc:

  • Specialista in Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi di Parma discutendo la tesi di laurea in chirurgia delle vie biliari;
  • Riconoscimento di “migliore presentazione in chirurgia del fegato e delle vie biliari” in occasione del 7° Seminario Nazionale delle Scuole di Specializzazione e dei Dottorati di Ricerca in Chirurgia Generale e Specialistica (Villach, Austria).

Curriculum studi universitari e attività professionali svolte presso strutture pubbliche o private accreditate:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Parma (marzo 2006);
  • Durante gli anni liceali ho partecipato al prestigioso corso di orientamento universitario che la Scuola Normale Superiore di Pisa tiene annualmente a Cortona (AR), riservando l’accesso, esclusivamente per merito, a soli 150 studenti provenienti da tutta Italia. In quell’occasione ho maturato la decisione di “fare il chirurgo”. Mi sono laureato, abilitato all’esecizio della professione e specializzato in Chirurgia Generale presso l’Ateneo di Parma. Ho sostenuto e superato tutti gli esami presso la medesima sede universitaria,
  • Durante gli anni di formazione specialistica ho continuato ad interessarmi alla chirurgia epato-bilio-pancreatica, anche sul piano sperimentale (impianto di coledoco artificiale nel maiale).
  • Effettuo interventi Chirugici presso il Centro Oncologico Fiorentino e l'Hesperia Hospital di Modena

Metodologie diagnostiche e terapeutiche / principali patologie trattate:

- Chirurgia laparoscopica, minilaparotomica, laparotomica; obesità patogena: bendaggio gastrico regolabile; chirurgia degli esiti addominali post-dimagrimento: addominoplastica, dermolipectomia; patologia funzionale della giunzione esofago-gastrica: malattia da reflusso gastroesofageo, ernia iatale, acalasia, ernia diaframmatica, diverticoli esofagei; patologia neoplastica dello stomaco; patologia epato-bilio-pancreatica: patologia cistica e neoplastica; patologia litiasica; trattamento chirurgico della sindrome aderenziale; trattamento chirurgico del dolore cronico post-ernioplastica; chirurgia ambulatoriale delle neoformazioni cutanee.
- Tra le principali patologie trattate: Acalasia, Bendaggio gastrico, Ernia iatale, Obesità, Reflusso gastroesofageo, Sleeve Gastrectomy.

Interventi chirurgici:

Effettua interventi chirurgici in strutture sia pubbliche che private

Laurea e abilitazione:

Laurea: 15/03/2006 - Università degli Studi di Parma

Abilitazione: prima sessione 2006 - Università degli Studi di Parma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Cosenza
- Posizione numero: 7194
-

P.IVA: 03010910788

Dichiarazione di conformità alle linee guida emanate dall'Ordine:

Il sottoscritto Dr. Domenico Labonia dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Valutazioni sul Dr. Domenico Labonia

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

9,7/10 in base a 6 valutazioni da utenti verificati

6 recensioni di utenti verificati Pagina 1 di 1

Prestazioni prenotabili del Dr. Domenico Labonia

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...