Dr. Armando De Angelis

Dr. Armando De Angelis

Chirurgo Plastico

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Milano nel 1992;
  • Professore a contratto presso l'Università degli Studi San Raffaele di Milano per il Corso di Laurea in Fisioterapia.

Curriculum e attività

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bologna (luglio 1987);
  • dal 2000 ricopre il ruolo di Dirigente Medico di 1° Livello presso la S.C. di Chirurgia Plastica e Centro Grandi Ustionati dell'A.O. Niguarda Cà Granda di Milano;
  • Ha partecipato a circa 100 tra convegni e corsi di aggionamento relativi alla Chirurgia Plastica, alla Chirurgia Estetica ed alla Chirurgia delle Ustioni e degli esiti cicatriziali;
  • è socio aderente della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e della Società Italiana Ustioni;
  • Svolge attività libero professionale convenzionata con A. O. Niguarda presso la Casa di Cura Villa Letizia di Milano e la Day Clinic Monteverdi di Milano.

Patologie trattate

  • Fibromi penduli
  • Ginecomastia
  • Lipomi (fibrolipomi)
  • Liposuzione
  • Melanoma
  • Obesità
  • Tumori cutanei
  • Ustioni
  • Xantelasmi

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Nell'ambito della Stuttra Ospedaliera Struttura si occupa della terapia acuta e degli esiti cicatriziali dei pazienti ustionati, della chirurgia ricostruttiva post-oncologica cutanea e post traumatica essendo la Struttura di supporto al Trauma Team; si occupa di tutta la chirurgia dermatologica a scopo estetico (nevi, cisti, lipomi, angiomi, cicatrici); in ambito della Chirurgia Estetica si occupa del trattamento dei maggiori dismorfismi del volto e del corpo; in particolare per il volto ha perfezionato degli studi presso Istituti in Messico e Brasile per migliorare le tecniche della rinoplastica, della blefaroplastica, della otoplastica e del lifting del viso e collo; Riguardo al corpo si occupa della chirurgia dei volumi (mammella aumento e riduzione-sollevamento), addome pendulo e accumuli di grasso a livello dei fianchi, coscie e ginocchia; in ambito della Medicina Estetica si occupa in prevalenza del viso e collo utilizzando metodiche innovative e non invasive.

Medicina non convenzionale

.

Laurea e abilitazione

Laurea: 25/07/1987 - Università degli Studi di Bologna

Abilitazione: seconda sessione 1987 - Università degli Studi di Bologna
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Perugia
- Posizione numero: 4584
-

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Armando De Angelis dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

Valutazioni dei pazienti

Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di valutazioni può essere superiore a quello delle recensioni.

N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

6/10 in base a 1 valutazione
Altri Medici Specialisti:

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...