Psichiatra
Il Medico non è attualmente disponibile per la prenotazione online
Diagnosi e trattamento delle cefalee, depressione, attacchi di panico, ansia, disturbo ossessivo-compulsivo, Demenze.
Laurea: 14/07/1961 - Università degli Studi di Bologna
Abilitazione: prima sessione 1962 - Università degli Studi di Bologna
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Brindisi
- Posizione numero: 682
-
P.IVA: 01870310743
Il sottoscritto prof. Giovanni D'Attoma dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l’applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Dicembre 2018
Il professore D'Attoma ha subito compreso il mio disagio esistenziale. Gentilissimo sensibile disponibile e alla mano. Lo consiglio.
Novembre 2016
professionista di grande esperienza e professionalità; estremamente disponibile; mette subito a suo agio il paziente; infonde fiducia; lo consiglierei ad altri pazienti.