Psichiatra
- Età evolutiva bambini e adolescenti: psicodiagnosi (colloqui clinici e test), consulenze psicologiche e farmacologiche, psicoterapie brevi a focus specifico, psicoterapie integrate, psicoterapie a durata medio-lunga. Disturbi del linguaggio, depressioni infantili, Sindromi ansiose e fobiche, Disturbo ossessivo-compulsivo, Disturbi del sonno, Disturbi somatoformi e malattie psicosomatiche, Disturbi della condotta alimentare, Disturbi della sessualità e dell’identità di genere, Disturbi dell’attaccamento, Enuresi, encopresi; Disturbi pervasivi dello sviluppo, Disturbi della socializzazione, Disturbi del comportamento, ADHD, Disturbi dell’apprendimento e della concentrazione, Dipendenza da internet e dai videogiochi; Dipendenze e abuso di sostanze, Disagio adolescenziale, Depressioni in adolescenza, Condotte autolesive; Valutazione e trattamento di situazioni a rischio psicopatologico (bullismo, separazione dei genitori, traumi, lutti familiari ecc.). Sostegno alla genitorialità, Psicoterapie di coppia. Visita psichiatrica per ritiro della patente, visita psichiatrica per chirurgia bariatrica. Trauma e disturbo post-traumatico da stress. Depressione e ansia nell'anziano.
Laurea: 20/10/1999 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
Abilitazione: seconda sessione 1999 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Roma
- Posizione numero: 50702
-
P.IVA: 08052411009
Il sottoscritto Dr.ssa Lucia Maulucci dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.
Recensioni dei pazienti
Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.
Con il termine "recensioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Pertanto il numero di recensioni può essere superiore a quello delle recensioni.
N.B. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.
Recensioni di utenti verificati
Pagina 1 di 1
Febbraio 2021
Molto professionale e cordiale