Dr.ssa Cinzia Sisti

Dr.ssa Cinzia Sisti

Medico Estetico

Prenota

Caricamento...

Profilo

Titoli conseguiti

  • Specializzazione con Lode in Otorinolaringoiatria conseguita presso l'Università degli Studi di Firenze (dicembre 1996);
  • Master di 2° livello in Chirurgia Estetica Morfodinamica conseguito presso l'Universita degli Studi di Milano.

Curriculum e attività

  • Laurea con Lode in Medicina e Chirurgia conseguita presso l'Università degli Studi di Firenze con tesi dal titolo "Chirurgia ricostruttiva della mammella dopo asportazione per cancro" (novembre 1992);
  • Ha partecipato a numerosi congressi e corsi internazionali di Medicina e Chirurgia Estetica, corsi di chirurgia dissentiva, maturando esperienze lavorative in Italia e all'estero;.
  • attualmente Medico estetico nella provincia di Arezzo, Firenze e Bari.

Apparecchiature utilizzate

- Laser Co2, Laser resurfacing, Laser q switched, Luce pulsata, Diatermocoagulazione, Ultrasuono terapia per adiposità localizzate, HIFU Ultrasuoni focalizzati ad alta intensità.

Metodologie diagnostiche e terapeutiche

- Terapie Localizzate per PEFS (cellulite) e adiposità localizzate; Scleroterapia per Teleangectasie (capillari); Striae distensae (smagliature); Lassita cutanee; Terapie Anti age del volto (macchie Rughe e lassita); Chirurgia estetica del viso e del corpo.

Laurea e abilitazione

Laurea: 04/11/1992 - Università degli Studi di Firenze

Abilitazione: seconda sessione 1992 - Università degli Studi di Firenze
- Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri (FNOMCeO) della Provincia di Arezzo
- Posizione numero: 02065
-

P.IVA: 01494630518

Dichiarazione di conformità alle linee guida dell'Ordine

Il sottoscritto Dr. Cinzia Sisti dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Nuovo Codice di Deontologia Medica.

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...