Protesi spalla a Chieti

L'intervento di protesi alla spalla viene effettuato per alleviare i dolori e l'immobilità della spalla, attraverso l'impianto di protesi articolari che sostituiscono le estremità delle ossa costituenti l’articolazione. Nel caso della spalla, ci riferiamo quindi alle articolazioni tra scapola e omero. Questa sostituzione si rende necessaria quando la cartilagine che riveste queste estremità è molto danneggiata. Il danno della cartilagine è definito artrosi.

Di seguito i Medici o altri specialisti presenti a Chieti che si occupano di Protesi spalla: confronta i curriculum, le specializzazioni, i costi e le disponibilità, scegli lo specialista più adatto alle tue esigenze e prenota la tua visita direttamente online.

2 studi prenotabili online
Dr. Luigi Guerra

Ortopedico

Dr. Luigi Guerra

(5)

“Ottimo servizio”


Elisa, Pescara (Giugno 2017) Leggi altre...
  • Visita Ortopedica

    Francavilla al Mare

    da Venerdi 27 Set ore 16:00

Dr. Matteo Fosco

Ortopedico

Dr. Matteo Fosco

(3)

“Non conoscevo il dottor Fosco ,ma su idoctor ho letto il suo curriculum e mi [...] sembrava appropriato al mio problema.Ora che ho fatto la visita posso dire che non mi ero sbagliata,il dottore è molto preparato cordiale e spiega in maniera esaudiente ,comprensibile e non va di fretta!! Chiudi


Lino, Guardiagrele (Marzo 2019) Leggi altre...
  • Visita Ortopedica

    Guardiagrele

    da Sabato 21 Set ore 08:00

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...