I widget medici di iDoctors sono l’ultima nuova opportunità che il nostro sito di prenotazione online di visite mediche, il primo in Italia, mette a disposizione dei medici iscritti e dei loro futuri pazienti.

Cosa sono i widget medici di iDoctors?

I widget sono un mezzo efficace per integrare il sito/blog personale del medico con la sua pagina su iDoctors.it: si tratta di un box in cui è possibile visualizzare alcuni degli elementi presenti sul profilo iDoctors del medico, come recensioniprestazioni, nonché di procedere con la prenotazione online di una visita o un esame.

Widget mediciI widget sono riquadri che ogni medico può inserire sul proprio sito/blog personale, mediante un semplice codice HTML da copiare ed incollare.

Perché aggiungere i Widget medici di iDoctors?

Semplice: per permettere a più utenti di prenotare in maniera veloce ed efficace una visita o una prestazione, rendendo ancora più sbrigativa questa pratica.

Inoltre, in questo modo, si rendono più facilmente consultabili anche dal sito/blog personale del medico le recensioni che questi riceve dai pazienti che hanno prenotato una visita con lui tramite iDoctors.

Esistono 4 diversi tipi di widget medici su iDoctors:

Widget Semplificato

widContiene le informazioni di base: nome, foto e specializzazione.

Widget Standard

wid1Più grande del precedente, oltre alle informazioni basilari include il numero ed il punteggio delle recensioni finora ricevute dai pazienti di iDoctors.

Widget con una Recensione

wid2Oltre a visualizzare il numero e il punteggio delle recensioni, mostra una recensione (scelta fra le ultime con i punteggi più alti).

Widget con Prestazioni

wid3Al widget “standard” si aggiungono le prestazioni più prenotate con le relative tariffe.

Widget medici di iDoctors: come inserirli nel proprio sito/blog?

Per poter disporre di uno dei widget medici personalizzati è sufficiente accedere alla seguente pagina:

https://www.idoctors.it/widget

Dopo aver scelto una tra le tipologie messe a disposizione, basta cliccare su “Genera il codice” e si ottiene automaticamente il codice HTML da inserire nella parte del sito/blog personale in cui il medico ha deciso di mostrare il widget di iDoctors.

Sei un medico e vuoi scoprire iDoctors?
Clicca e scegli quando essere ricontattato!