Schermata 2014-03-07 alle 02.45.35Tiscali Notizie intervista i fondatori di iDoctors, il sistema di prenotazione medica online che ad oggi conta su più di 3000 medici specialisti iscritti che mettono in rete i loro curricula, il costo delle loro prestazioni mediche e aggiornano la loro disponibilità di orari.

Il successo di iDoctors viene spiegato in questa intervista, oltre che dai due fondatori, anche da un medico iscritto, il Dott. Michele Fantozzi, il quale si ritiene molto soddisfatto del servizio offerto e dell’applicazione per smartphone a disposizione dei medici per aggiornare le loro disponibilità di orario e le altre informazioni a disposizione degli utenti.

“Due milioni e mezzo sono gli italiani che ogni mese si rivolgono a prenotazioni online per le visite mediche specialistiche. Pioniere di questo tipo di servizi, oggi disponibili su web e smartphone, è il sito iDoctors, nato nel 2008, quando i suo ideatori erano ancora solo due utenti alle prese con una lunga trafila di appuntamenti telefonici.”