Medico urgente a Roma, anche a domicilio, per il giorno stesso o per quello successivo.

Utopia? Da oggi non più.

La Prenotazione Urgente è realtà ed è solo su iDoctors, primo portale in Italia per prenotare visite mediche in tempo reale, online dal 2008, con una database di oltre 5.000 specialisti iscritti, e che con questo strumento innovativo arricchisce e potenzia ulteriormente il servizio offerto ai numerosi utenti.

Per cercare su iDoctors un medico urgente a Roma, anche a domicilio, bastano pochi semplici click.

medico urgente prenotazione foto 1Prenotazione Urgente:

è la possibilità, per un paziente che abbia un’urgenza (di tipo sanitario, o semplicemente logistico), di cercare su iDoctors.it una visita per il giorno stesso o per quello successivo, inviando una richiesta che viene inoltrata simultaneamente a tutti gli specialisti che svolgono quella prestazione a Roma.

Quando richiedere visite mediche o esami d’urgenza?

Come sanno bene i tanti che quotidianamente usano il nostro portale, per prenotare una visita medica o un esame tramite iDoctors servono almeno 2 giorni di preavviso.
Adesso però, in caso di necessità (ad esempio se avete bisogno di un consulto medico urgente; se vi serve un certificato per attività agonistica; se necessitate di un determinato controllo prima di un viaggio), è possibile cercare sul sito un medico urgente, ossia uno specialista e la relativa prestazione anche in giornata; anzi, precisamente, per il giorno stesso o per quello successivo.

Invia una richiesta per un medico urgente

medico urgente prenotazione foto 2Sei un paziente con urgenza? Clicca sulla specializzazione che stai cercando a Roma (ad esempio: Ginecologi a Roma), qui troverai il tasto per richiedere una prenotazione urgente.
Verrai così reindirizzato al form da compilare: cerca la prestazione di cui ha bisogno per oggi stesso o domani, inserisci gli orari, spiega (se vuoi) le tue necessità ed invia la richiesta.

Scegli il medico e conferma la prenotazione urgente

La richiesta urgente viene inviata a tutti i medici disponibili, che ricevono notifica immediata via email e sull’app, ed hanno poi 50 minuti per dare la propria disponibilità ad uno o più orari indicati dal paziente.
Ricevute le proposte di orari di uno o più specialisti, al paziente non resta che consultare le informazioni relative al medico, scegliere l’orario preferito e confermare la prenotazione.
Se non viene confermata alcuna prenotazione entro 60 minuti dall’invio della richiesta, questa si intende scaduta.

 

La rivoluzione di iDoctors

medico urgente prenotazione 3Nell’impegno continuo di iDoctors a innovarsi e migliorarsi, validi esempi a questo proposito sono la recente introduzione del servizio di messaggistica interna al sito per le comunicazioni immediate e urgenti, nonché il costante aggiornamento delle app tablet/smartphone per medici e pazienti, la prenotazione urgente è un servizio rivoluzionario semplicemente perché permette di accedere subito a prestazioni sanitarie urgenti che, altrimenti, faticherebbero ad essere risolte attraverso i canali tradizionali. E la velocità in questi casi non è un dettaglio. Il tempo è salute.