Si parlava di servizi medici sul web quando si è parlato di iDoctors su Radio Deejay.
Precisamente a La Bomba, il programma condotto negli studi torinesi dell’emittente da Luciana Littizzetto e Vic, e in onda ogni sabato mattina alle ore 9.

A introdurre la presentazione di iDoctors su Radio Deejay, nella puntata del 12 dicembre scorso (qui l’audio integrale), è stato il consueto spazio riservato a Vittorio Collini, in arte Braccino Corto, attento osservatore delle dinamiche e degli orientamenti dei consumatori, che da alcuni anni ha appunto uno spazio all’interno della trasmissione La Bomba, dove evidenzia e segnala opportunità di risparmio scovate in giro o soprattutto rimediate su Internet, di cui tiene anche testimonianza in un blog personale intitolato Il Braccino.

Nel post relativo all’interesse riservato a iDoctors su Radio Deejay, si legge:

 

“Il web ha dato a noi consumatori un’arma formidabile: la possibilità di scegliere, senza fatica, tra tante opzioni. […] Oltre ai viaggi ed agli acquisti ora possiamo avere a disposizioni strumenti che, se ci serve un tecnico od un professionista, ci aiutino.
È il caso di http://www.idoctors.it/

Purtroppo non sempre con il SSN si riesce ad avere un esame diagnostico in tempi ragionevoli… Attraverso questo sito si possono prenotare un gran numero di esami specialistici.
Inserendo la propria città ed il tipo di esame richiesto ci appariranno i dottori specializzati, il costo e la data del possibile esame, nonché i giudizi di chi già si è avvalso di loro.
Il prezzo spesso è concorrenziale con il SSN: per un’ecografia si pagano 36€ di ticket e su iDoctors si trova a 50 euro senza attese e prescrizioni da avere…”

iDoctors su Radio Deejay: estratto audio dalla puntata

Quanto scritto nel post è sostanzialmente la resa scritta di ciò che è stato detto durante la puntata de La Bomba del 12 dicembre 2015, quando i conduttori Littizzetto e Vic hanno dato voce a Vittorio Collini per farsi aggiornare sulle nuove opportunità offerte dal web ai consumatori, e si è parlato quindi del servizio offerto dal nostro sito iDoctors.it per scegliere e prenotare online in tempo reale una visita medica o un esame diagnostica in tutta Italia.

Ecco l’estratto audio della puntata in cui è stato citato iDoctors su Radio Deejay: