Trovare un Fisioterapista su iDoctors ora è possibile.
È l’importante nuova opportunità offerta dal primo sito in Italia per la prenotazione online di visite mediche ed esami diagnostici, che ha aperto le porte del suo sistema  anche ad altre professioni sanitarie, come Fisioterapisti, psicologiinfermieri.

Attivo dal 2008, con oltre 700.000 visitatori mensili e 7 milioni di visitatori nel 2015, iDoctors è il sito leader delle prenotazioni mediche online, e sempre tra i primi risultati proposti dai motori di ricerca per chi cerca uno specialista o una visita medica online.

Si tratta quindi di un’ottima opportunità anche per i Fisioterapisti, che aderendo subito al servizio potranno assicurarsi di essere ai primi posti nell’elenco dei professionisti della loro zona iscritti a iDoctors.

Perché un Fisioterapista su iDoctors

Un fisioterapista su iDoctorsOgni Fisioterapista su iDoctors avrà una pagina personale completa di informazioni sul suo curriculum vitae, le metodologie e le principali patologie trattate, le zone delle varie città in cui sono situati i suoi studi, i giorni e gli orari di disponibilità in cui visita ed infine le prestazioni che esegue e le relative tariffe. Sempre secondo i criteri di competenza, professionalità e trasparenza.

Tanti gli strumenti e le potenzialità messe a disposizione di chi sceglie di aderire come Fisioterapista su iDoctors:

App Agenda Medici: l’applicazione, per tutti i dispositivi iOS e Android, che permettere di accedere alla propria area riservata, gestire la propria agenda e verificare lo stato delle prenotazioni ricevute in ogni momento, con le stesse funzionalità dell’accesso dal pc;
Messaggistica: servizio per comunicare velocemente sia con i pazienti che prenotano una visita, sia col nostro staff;
Personalizzazione del profilo: nella propria pagina su iDoctors è possibile inserire, oltre alla foto profilo, anche foto di corredo in stile photo-gallery, nonché un video di presentazione in cui si racconta qualcosa dell’attività professionale esercitata ed anche propri articoli scientifico/divulgativi.
Widget per il proprio sito/blog: chi possiede un sito/blog personale può integrarlo con uno dei widget creati da iDoctors per sintetizzare le informazioni principali del profilo del medico e permettere agli utenti di prenotare più velocemente una visita.

È una piattaforma completa, aggiornata e trasparente quella che iDoctors mette al servizio dei Fisioterapisti che vorranno entrare a fare parte del sistema di prenotazione, che già presenta un ampio ventaglio di prestazioni che vanno dalla Visita Fisioterapica alla Tecarterapia, dalla Massoterapia alle Onde d’urto, dalle generiche sedute di Fisioterapia alla Laserterapia, ed altro ancora.

Vuoi aderire a iDoctors? Riempi il modulo, e sarai ricontattato nel giorno e nell’ora che preferisci.