Nella suggestiva cornice dell’Hotel Regina Baglioni di via Veneto a Roma, giovedì 18 ottobre si è svolta la presentazione del sito iDoctors e della nuova applicazione per iPhone.

La serata, condotta da Patrizia Schisa, volto familiare ai telespettatori del programma di Rai Tre Elisir, è stata l’occasione per presentare alla stampa il nuovo sito iDoctors, un sistema concepito per offrire un servizio on line innovativo e gratuito per gli utenti.

Il sito permette infatti con pochi click a chiunque ne abbia bisogno di prenotare direttamente dal computer una visita specialistica privata nella propria città o provincia di appartenenza.

Nel corso della serata, di fronte a un selezionato pubblico di giornalisti e personalità del mondo della medicina  i due ideatori del sito Paola Conti e Pierluigi De Vittorio  hanno raccontato alla platea la storia e la genesi dell’idea che li ha portati alla realizzazione di questa impresa che si sta velocemente sviluppando per numero di utenti e fatturato.

Nel corso dell’incontro  è stata illustrata l’ottima usabilità del sito nonchè la nuova app per iPhone, che permette di trovare e prenotare in tempi rapidi direttamente dallo smartphone la prestazione medica richiesta con lo specialista scelto, attraverso un sistema di ricerca veloce e intuitivo che fa uso della geolocalizzazione per trovare subito i medici più vicini al paziente.

Il successo dell’iniziativa è stato poi festeggiato con un cocktail sulla splendida
terrazza dell’Hotel con vista sui tetti di Roma.