iDoctors è sempre più vicino al paziente: l’incessante determinazione nel migliorare l’efficacia del servizio, ha portato alla realizzazione di un’applicazione per dispositivi mobili, scaricabile gratuitamente da questa pagina dell’App Store,
e che completa l’offerta qualificata del portale di prenotazione online di visite mediche specialistiche.


La nuova applicazione iDoctors è gratuita e permette all’utente di trovare in tempi rapidi il medico specialista attraverso un sistema di ricerca veloce e intuitivo, dotato dell’utile sistema di geo-localizzazione. Per accedere all’app di iDoctors e cercare il medico di cui si ha bisogno, è sufficiente un iPhone dotato di accesso alla rete internet e pochi secondi di navigazione.
Una volta installata gratuitamente l’app sul dispositivo mobile e dopo aver effettuato l’iscrizione al portale, sarà molto semplice prenotare in tempo reale una visita medica specialistica.
Dopo aver selezionato la provincia di riferimento e il tipo di prestazione cercata, l’utente potrà visualizzare i medici disponibili sulla mappa disponibile grazie al sistema di geo-localizzazione e scegliere il medico più vicino, oppure potrà visualizzarli come elenco e ordinarli per distanza o per costo della prestazione. Potrà quindi confrontare importi delle visite, curricula e commenti dei pazienti che hanno già usufruito del servizio.
La prenotazione sarà confermata attraverso una notifica che l’utente riceverà all’indirizzo di posta elettronica indicato nella registrazione: cliccando sul link ricevuto, la prenotazione sarà accolta e trasmessa al medico interessato, che riserverà l’orario scelto.
Nell’era dei dispositivi mobili e delle innumerevoli funzionalità disponibili grazie alla rete, la risposta qualificata di iDoctors è un esempio di eccellenza nel complesso panorama sanitario italiano ed europeo: con continui aggiornamenti e perfezionamenti del servizio, iDoctors propone un’offerta unica nel suo genere, alimentando un bacino di utenza che cresce ogni giorno.