Asportazione neoformazioni cutanee a Arezzo

L'Asportazione di neoformazioni cutanee è un concetto generale nel quale sono comprese tutte le formazioni cutanee benigne e maligne.

Ovviamente non tutte le lesioni cutanee devono essere asportate, di frequente è sufficiente una cura dermatologica per risolvere il problema.

Le lesioni cutanee suscettibili di terapia chirurgica ambulatoriale e quindi di eventuale asportazione sono, in genere, le cisti sebacee, gli angiomi cutanei, i dermatofibromi, le verruche e alcuni tumori cutanei.  In funzione del tipo di lesione da asportare si opterà per l'intervento più appropriato, previo un'opportuna visita chirurgica.

Di sotto l'elenco dei dermatologi (o specialisti con competenze analoghe) attualmente disponibili per la prenotazione online di una Asportazione neoformazioni cutanee Arezzo e provincia.

Altre prestazioni di Dermatologia e Venereologia

1 studi prenotabili online
Dr. Saverio Dragoni

Medico Internista

Dr. Saverio Dragoni

  • Asportazione neoformazioni cutanee

    Centro

    da Lunedi 23 Set ore 09:00

Patologie trattate: Aritmie Bronchiectasie Bronchite cronica Cardiopatia ischemica Cellulite continua... Cisti sebacee Colelitiasi (Calcoli Biliari) Dermatite seborroica Embolia polmonare Enfisema polmonare Flebite Gastrite Ictus cerebrale Insufficienza respiratoria Ipertensione arteriosa Ischemia miocardica Lipomi (fibrolipomi) Micosi Obesità Oculorinite (o raffreddore da fieno) Orticaria Piaghe da decubito Polmonite Rimozione cicatrici Rughe Scompenso cardiaco Sincope Smagliature Trauma cranico Ulcera duodenale Ulcera gastrica Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...