Visita di Chirurgia maxillo-facciale a Cagliari

La Visita di Chirurgia Maxillo-facciale è eseguita da un medico specialista di patologie che non possono essere curate solo con l'uso di farmaci.

La visita è finalizzata a esaminare la patologia della faccia o dello scheletro facciale lamentata dal paziente, sia essa di origine infiammatoria, malformativa, traumatica, degenerativa od oncologica, ed eventualmente a pianificare la necessità di un intervento, per la soluzione di tale patologia.

La visita prevede un'anamnesi completa relativa alla situazione clinica attuale del paziente e alla storia clinica passata con riguardo a malattie passate, malattie presenti in famiglia, eventuali farmaci presi ed analisi di disturbi passati o presenti.

Si passa poi all'analisi dei difetti morfologico-funzionali dell'apparato facciale.

Di sotto l'elenco dei medici chirurghi attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita di Chirurgia Maxillo-facciale a Cagliari e provincia.

Altre prestazioni di Chirurgia Maxillo-facciale

1 studi prenotabili online
Foto medico non presente

Chirurgo Maxillo-facciale

Dr. Gianluigi Longobardi

  • Visita di Chirurgia maxillo-facciale

    zona Bonaria

    da Mercoledi 25 Set ore 09:00

Patologie trattate: Cheratosi Fibromi penduli Lipomi (fibrolipomi) Malocclusioni Rimozione cicatrici continua... Settoplastica Verruche Xantelasmi Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...