Biorivitalizzazione Cutanea Intradermica a Modena

La Biorivitalizzazione cutanea intradermica è un trattamento medico finalizzato a reintegrare nella cute quelle sostanze che l'organismo con il passare del tempo non riesce più a produrre in misura adeguata e che sono determinanti per il turn-over cellulare a sua volta responsabile di elasticità, idratazione e turgore della pelle, tipici in un organismo giovane.

Tale trattamento medico si prefigge quindi di contrastare il naturale invecchiamento cutaneo.

I normali processi di invecchiamento cutaneo provocano una diminuzione della quantità di acido jaluronico e collagene nel derma.

La Biorivitalizzazione consiste nell'iniettare una preparazione di acido ialuronico naturale, ad elevata concentrazione nelle zone del corpo da trattare, in genere viso, collo, decolleté e dorso delle mani.

In una o più di queste zone delò corpo vengono praticate microiniezioni a livello del derma superficiale, mediante aghi sottilissimi.

Si è possono usare due metodiche per praticare la biorivitalizzazione cutanea, quella cosiddetta "Cross-linked" e la tecnica "Picotage".

La prima è utile in particolare nella zona delle guance e delle regioni perioculari.

Il trattamento produce sensazione dolorosa scarsa o nulla, anche se può risultare un po' fastidioso.

Nei punti di iniezione si può osservare un transitorio arrossamento (eritema) e gonfiore (edema).

Di sotto l'elenco dei medici estetici attualmente disponibili per la prenotazione online di 1 seduta di Biorivitalizzazione cutanea intradermica a Modena e provincia.

Altre prestazioni di Medicina Estetica

3 studi prenotabili online
Dr.ssa Silvia Grendene

Medico Estetico

Dr.ssa Silvia Grendene

(3)

“e' una persona che fa' bene il suo lavoro, ci si parla molto bene.”


Lisa, Prato (Luglio 2013) Leggi altre...

Patologie trattate: -Trattamento delle rughe, delle macchie, dell'acne, del crono e foinvecchiamento cutaneo, delle continua... adiposità localizzate, del rilassamento cutaneo, della PEFS (cellulite), dei capillari; tossina botulinica, filler, biostimolazione, biorivitalizzazione, peeling, sclerosanti, radiofrequenza, onde d'urto, intralipoterapia, dietoterapia personalizzata, programma ketostation. Chiudi

Patologie trattate: - Terapia del dolore, delle emicranie-cefalee, delle sindromi ansioso-depressive, fibromialgiche, continua... disturbi del sonno, dismenorrea e disagi della menopausa con agopuntura e mesoterapia, antifumo; Analisi e riprogrammazione neurofisiologica della postura con approccio multifattoriale; Educazione alimentare e indicazioni dietetiche-nutraceutiche secondo l'approccio della Medicina Sistemica; Terapia conservativa delle vene varicose e di tutta la patologia del circolo venoso degli arti inferiori; Terapia conservativa del plesso emorroidario; Medicina estetica mini-invasiva con approccio naturale, sia con prodotti di sintesi che omeopatici. Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...