Visita di Chirurgia Vascolare con EcoColordoppler arti inferiori a Cagliari

La Visita di Chirurgia Vascolare ha lo scopo di analizzare la struttura, le funzioni e le eventuali patologie presenti dei vasi sanguigni e linfatici.

Durante la visita, dopo un'anamnesi e cioè dopo la raccolta di tutta una serie di informazioni su stato di salute attuale e passato, sullo stile di vita etc., vengono presi in considerazione i problemi delle vene (varici, flebiti, tromboflebiti, ecc.) e delle arterie (arteropatie), anche avvalendosi, se necessario, di particolari strumenti diagnostici (doppler ed ecodoppler).

L'Ecodoppler è un comune esame per la diagnosi e il controllo delle malattie vascolari, sia arteriose che venose.

è una tecnica diagnostica che attraverso l'applicazione degli ultrasuoni, visualizza graficamente il movimento del sangue nei vasi sanguigni, la forma dei vasi stessi e le loro eventuali alterazioni.

La zona del corpo del paziente oggetto dell'esame viene trattata con un gel che consente la corretta trasmissione degli ultrasuoni emessi dalla sonda.

è una metodica non invasiva, che documenta in modo affidabile anche le più piccole lesioni delle pareti vascolari.

Di sotto l'elenco degli angiologi o dei chirurghi vascolari (o specialisti con competenze analoghe) attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita di Chirurgia Vascolare con EcoColordoppler arti inferiori a Cagliari e provincia.

Altre prestazioni di Chirurgia Vascolare

1 studi prenotabili online
Dr.ssa Valentina Borsezio

Chirurgo Vascolare

Dr.ssa Valentina Borsezio

  • Visita di Chirurgia Vascolare con EcoColordoppler arti inferiori

    zona Pirri

    da Giovedi 5 Set ore 14:30

Patologie trattate: Arteriopatia Cisti pilonidale o sacro-coccigea Cisti sebacee Ernia crurale Ernia epigastrica continua... Ernia inguinale Ernia ombelicale Flebite Insufficienza venosa Laparoceli Lipomi (fibrolipomi) Trombosi Vene varicose Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...