Visita per Lifting a Avellino

La Visita per Lifting è l'appuntamento preliminare nel quale il paziente comunica al chirurgo estetico i motivi per cui vorrebbe sottoporsi a un Lifting e cosa vorrebbe migliorare, mentre il medico valuta se l'ipotesi è percorribile e quali risultati si possono ottenere con il Lifting al viso, intervento per restituire elasticità alla pelle ed eliminare rughe attraverso l'asportazione di cute in eccesso.

Il Lifting può riguardare tutto il volto o solo una parte, e la procedura viene scelta in sede di prima visita proprio in base al confronto tra le richieste del paziente e i consigli dello specialista.

Di norma l'intervento viene effettuato in anestesia generale, o locale con sedazione; lascia cicatrici in zone poco visibili e richiede poi visite di controllo per la rimozione dei punti di sutura.

Di sotto l'elenco dei Chirurghi plastici attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita per Lifting a Avellino e provincia.

Altre prestazioni di Chirurgia Plastica

1 studi prenotabili online
Dr. Pierluigi Bello

Chirurgo Plastico

Dr. Pierluigi Bello

  • Visita per Lifting

    Centro

    da Mercoledi 11 Set ore 15:00

Patologie trattate: Acne Alopecia Blefarospasmo Cellulite Cheratosi continua... Cisti sebacee Dermatite atopica Epitelioma Fibroma Fibromi penduli Fimosi Ginecomastia Iperidrosi Ipertrofia turbinati Lipomi (fibrolipomi) Melanoma Melasma Obesità Piaghe da decubito Ptosi palpebrale Rimozione cicatrici Rughe Smagliature Tumori cutanei Verruche Xantelasmi Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...