Visita per Ginecomastia a Avellino

La Visita per Ginecomastia è l'appuntamento preliminare con cui il chirurgo valuta l'anomalo sviluppo della ghiandola mammaria del paziente, prima di decidere se e come intervenire per asportare il disco della ghiandola stessa insieme al tessuto adiposo in eccesso che dà, al torace maschile, un aspetto apparentemente simile a quello della donna.

Solo dopo aver preso evidenza che non si tratti di pseudo-ginecomastia, dopo aver appurato che tra le cause non vi sia l'assuzione di particolari farmaci e dopo aver riscontrato nella pelle del torace soggetto a modifica l'elasticità adatta all'operazione richiesta, il medico può effettuare gli esami clinici di routine che preparano all'intervento, effettuato in giornata e generalmente in anestesia locale.

Di sotto l'elenco dei Chirurghi plastici attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita per Ginecomastia a Avellino e provincia.

Altre prestazioni di Chirurgia Plastica

1 studi prenotabili online
Dr. Pierluigi Bello

Chirurgo Plastico

Dr. Pierluigi Bello

  • Visita per Ginecomastia

    Centro

    da Mercoledi 11 Set ore 15:00

Patologie trattate: Acne Alopecia Blefarospasmo Cellulite Cheratosi continua... Cisti sebacee Dermatite atopica Epitelioma Fibroma Fibromi penduli Fimosi Ginecomastia Iperidrosi Ipertrofia turbinati Lipomi (fibrolipomi) Melanoma Melasma Obesità Piaghe da decubito Ptosi palpebrale Rimozione cicatrici Rughe Smagliature Tumori cutanei Verruche Xantelasmi Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...