Visita per Addominoplastica a Avellino

La Visita preliminare per Addominoplastica, nota anche come Chirurgia dell'addome, è la visita specialistica con cui il medico illlustra la procedura più indicata per un eventuale intervento di rimozione dell'eccesso di cute e grasso dalla parte superiore/inferiore dell'addome, e per tonificare i muscoli della parete addominale.

L'Addominoplastica è richiesta in particolare da chi presenta uno stato di eccessiva lassità della parete addominale e una perdita di elasticità cutanea, non migliorabile né con la dieta e nemmeno con l'esercizio fisico.

Si tratta di una procedura chirurgica vera e propria che richiede strutture attrezzate ed un'adeguata preparazione, nella quale il medico valuta peso, tonicità dei muscoli e condizioni di salute generale del paziente.

Di sotto l'elenco dei Chirurghi plastici attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita per Addominoplastica a Avellino e provincia.

Altre prestazioni di Chirurgia Plastica

1 studi prenotabili online
Dr. Pierluigi Bello

Chirurgo Plastico

Dr. Pierluigi Bello

  • Visita per Addominoplastica

    Centro

    da Mercoledi 11 Set ore 15:00

Patologie trattate: Acne Alopecia Blefarospasmo Cellulite Cheratosi continua... Cisti sebacee Dermatite atopica Epitelioma Fibroma Fibromi penduli Fimosi Ginecomastia Iperidrosi Ipertrofia turbinati Lipomi (fibrolipomi) Melanoma Melasma Obesità Piaghe da decubito Ptosi palpebrale Rimozione cicatrici Rughe Smagliature Tumori cutanei Verruche Xantelasmi Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...