Visita per Mastoplastica a Avellino

La Visita per Mastoplastica è la visita preliminare in cui il medico studia con la paziente il percorso che eventualmente porterà all'intervento di mastoplastica additiva per modificare forma e dimensioni di un seno piccolo o per correggere asimmetrie mammarie, cioè differenze di volume tra le due mammelle.

Il chirurgo estetico concorda, insieme alla paziente, il tipo di protesi da utilizzare, la forma e il loro posizionamento.

Generalmente la mastoplastica additiva viene effettuata in day-hospital, sia con anestesia generale che in anestesia locale con sedazione.

L'intervento è preceduto da un elenco di esami di routine.

Non esistono limiti di età per la mastoplastica, ma è preferibile aspettare il completo sviluppo del seno, che generalmente avviene intorno alla maggiore età.

Di sotto l'elenco dei Chirurghi plastici attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita per Mastoplastica a Avellino e provincia.

Altre prestazioni di Chirurgia Plastica

1 studi prenotabili online
Dr. Pierluigi Bello

Chirurgo Plastico

Dr. Pierluigi Bello

  • Visita per Mastoplastica

    Centro

    da Mercoledi 11 Set ore 15:00

Patologie trattate: Acne Alopecia Blefarospasmo Cellulite Cheratosi continua... Cisti sebacee Dermatite atopica Epitelioma Fibroma Fibromi penduli Fimosi Ginecomastia Iperidrosi Ipertrofia turbinati Lipomi (fibrolipomi) Melanoma Melasma Obesità Piaghe da decubito Ptosi palpebrale Rimozione cicatrici Rughe Smagliature Tumori cutanei Verruche Xantelasmi Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...