Visita per Rinoplastica a Avellino

La Visita per Rinoplastica è la visita preliminare nel corso della quale il medico valuta se, e in che modo, è possibile intervenire chirurgicamente per correggere difetti del forma del naso o la dimensione eccessiva di alcune sue parti come dorso, punta o narici.

In alcuni casi può capitare che, alle correzioni estetiche, se ne aggiungano altre di tipo funzionale sul setto e sui turbinati ipertrofici.

Il chirurgo estetico deve innanzitutto analizzare col paziente le correzioni da eseguire, prima di spiegare i cambiamenti che vuole apportare ad ogni elemento della piramide nasale.

La Rinoplastica modifica la forma delle ossa e delle cartilagini; a queste modifiche si adatta la pelle, dando un nuovo aspetto al naso, che torna "libero" dopo circa due settimane.

Di sotto l'elenco dei Chirurghi plastici attualmente disponibili per la prenotazione online di una Visita per Rinoplastica a Avellino e provincia.

Altre prestazioni di Chirurgia Plastica

1 studi prenotabili online
Dr. Pierluigi Bello

Chirurgo Plastico

Dr. Pierluigi Bello

  • Visita per Rinoplastica

    Centro

    da Mercoledi 11 Set ore 15:00

Patologie trattate: Acne Alopecia Blefarospasmo Cellulite Cheratosi continua... Cisti sebacee Dermatite atopica Epitelioma Fibroma Fibromi penduli Fimosi Ginecomastia Iperidrosi Ipertrofia turbinati Lipomi (fibrolipomi) Melanoma Melasma Obesità Piaghe da decubito Ptosi palpebrale Rimozione cicatrici Rughe Smagliature Tumori cutanei Verruche Xantelasmi Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...