Test del DNA fetale su sangue materno a Palermo

Il Test del DNA fetale su sangue materno è un esame non invasivo che si esegue su un campione del sangue della gestante e i risultati sono basati sul DNA; tramite il test si può verificare la possibilità che il feto sia affetto dalle aneuploidie più comuni (trisomia 21,13 e 18).

Il test può essere effettuato solo successivamente ad un’ecografia e da una consulenza pre-test, durante questa sarà illustrato alla paziente il significato del test e le verranno fornite tutte le alternative disponibili per il monitoraggio della gravidanza.

Lo scopo del Test del DNA fetale è verificare la presenza nel feto di una specifica patologia indagata, l'eventuale risultato positivo deve sempre essere confermato con una tecnica invasiva tradizionale come la villocentesi o l'amniocentesi.

Le anomalie cromosomiche che questo test può indagare riguardano solo una parte (50-70%) delle aberrazioni cromosomiche che possono essere presenti nel feto.

Di sotto l'elenco dei Ginecologi attualmente disponibili per la prenotazione online di un Test del DNA fetale su sangue materno a Palermo e provincia.

Altre prestazioni di Ginecologia e Ostetricia

1 studi prenotabili online
  • Test del DNA fetale su sangue materno

    zona Malaspina

    da Giovedi 29 Ago ore 14:00

Patologie trattate: Alterazioni del ciclo mestruale Amenorrea Calo del Desiderio (Libido) Cisti ovariche Cistite continua... Condilomi Diabete gestazionale Dismenorrea Dispareunia Disturbi della sfera sessuale Endometriosi Fibroadenoma Fibroma Fibromatosi uterina Incontinenza urinaria Infertilità Inseminazione artificiale Iperemesi gravidica Irsutismo (ipertricosi) Malattie sessualmente trasmesse Mastodinia Menopausa Nodulo al seno Osteoporosi Ovaio policistico Papilloma virus (HPV) Prolasso Uterino Riabilitazione del pavimento pelvico Ritenzione urinaria Sindrome premestruale Sinechie uterine Sterilità  Trombofilia Tumore del seno Vaginismo Vaginoplastica Chiudi

I tuoi Medici preferiti

Caricamento...